Sophie Cross è tratta una storia vera?
Sophie Cross – Verità nascoste è tratta da una storia vera? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Il 13 giugno 2023, in Italia debutta la serie televisiva franco-tedesca-belga ideata da Paul Piedfort. La prima stagione, composta da 3 episodi, va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay.
Non ci risulta che Sophie Cross – Verità nascoste sia tratta da una storia vera: le vicende e i protagonisti sono frutto della fantasia degli autori. La serie televisiva racconta la storia di due genitori che, dopo la scomparsa del figlio, cercano di scoprire la verità, tra difficoltà, speranza, collaborazione e diffidenza. Sophie, con una grande forza, si ritrova immersa in alcuni intrighi.
I protagonisti sono interpretati da Alexia Barlier e Thomas Jouanne. Gli altri interpreti sono Martin Verset, Nganji Mutiri, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam, Wanja Mues, Lionel Ruziewicz, Fred Bianconi, Soufian El Boubsi e Philippe Résimont. Dietro la macchina da presa troviamo Frank Van Mechelen.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sophie Cross – Verità nascoste è stata rinnovata per una seconda stagione (diretta da Adeline Darraux), che arriverà successivamente.
Di cosa parla Sophie Cross
Abbiamo scoperto che Sophie Cross – Verità nascoste non è tratta da una storia vera. Qual è la trama di questa serie tv? Sophie, avvocatessa penalista, e Thomas, commissario di polizia, vivono con il figlio di cinque anni Arthur in una casa sulla costa del Mare del Nord.
Un giorno, il bambino – mentre gioca con l’aquilone in prossimità della casa – scompare senza lasciare traccia. Le ricerche non danno risultati e, poco dopo, l’inchiesta viene archiviata. Gli anni passano, ma Sophie non si rassegna. La donna decide di abbandonare la carriera per seguire un corso di formazione e unirsi alla polizia (nell’unità guidata dal marito) per proseguire con la ricerca del piccolo Arthur.
Lascia un commento