Sophie Cross – Verità nascoste, trama e finale
Cosa sappiamo sulla trama e il finale di Sophie Cross – Verità nascoste in onda in prima visione su Rai 1? Prende il via da martedì 13 giugno 2023 la nuova fiction poliziesca nata da un’idea di Paul Piedfort e già trasmessa in Francia, Germania e Belgio nel 2021. Si tratta, infatti, di una serie televisiva franco-belga-tedesca e alla regia della prima stagione vede Frank Van Mechelen.
La fiction è composta al momento da due stagioni, ma in Italia va in onda soltanto la prima composta da tre episodi in totale della durata di circa 90 minuti. La trama ruota attorno alla vita di Sophie Cross, un avvocato di successo sposata con Thomas, commissario di polizia. La coppia ha un figlio, Arthur, un bambino di cinque anni molto curioso. Un giorno, mentre gioca in spiaggia con il suo aquilone, Arthur scompare nel nulla. Sua madre si è distratta un istante, dopo aver ricevuto una telefonata di lavoro. L’aveva lasciato in compagnia del suo aquilone, a giocare tra le dune vicino casa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono bastati 30 secondi di distrazione per trasformare la vita di Sophie in un incubo. Suo figlio è scomparso, l’aquilone con cui giocava è stato ritrovato nei cespugli e nessuno ha avanzato richiesta di riscatto. Le indagini di polizia conducono ad un vicolo cieco e, con il passare del tempo, la scomparsa di Arthur diventa un’incombenza soltanto per Sophie. Nonostante il passare del tempo, la donna non si arrenderà e farà di tutto per riportare suo figlio a casa.
Sophie Cross – Verità nascoste anticipazioni ultima puntata
Cosa aspettarsi dal finale di Sophie Cross – Verità nascoste in onda in prima serata su Rai 1? Precisiamo che attualmente la fiction è composta da due stagioni, ma su Rai 1 al momento va in onda soltanto la prima, quindi ci limiteremo a spiegarti come terminerà il primo ciclo di episodi. Attenzione: se non gradisci spoiler, non proseguire. Al termine della prima stagione, Sophie e suo marito scovano nuovi indizi sulla scomparsa del figlio per cui proseguono verso quella direzione.
Lascia un commento