Sophie Turner ufficializza la sua relazione con Peregrine Pearson
Dopo il divorzio con Joe Jonas, Sophie Turner è uscita allo scoperto sui social col suo nuovo fidanzato Peregrine Pearson. Negli ultimi giorni di gennaio, l’attrice ex-star di Game of Thrones ha condiviso una serie di foto di una gita sulla neve con gli sci tra amici e – soprattutto – il nuovo compagno.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Una serie di scatti che mostrano la coppia felice a pochi mesi dall’annuncio del divorzio tra Turner e il frontman dei Jonas Brothers. Ma chi è Peregrine Pearson? La storia tra i due – apparentemente – sembra essere iniziata alcuni mesi fa. Per la prima volta, la coppia è stata vista baciarsi a Parigi, alla stazione Gare du Nord dove non hanno avuto alcun timore ad essere immortalati da una foto dei paparazzi.
Chi è Peregrine Pearson?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pearson è erede di una delle famiglie più ricche del Regno Unito. Figlio di Michael Pearson, quarto visconte di Cowdray nel West Sussex. Il ragazzo 29enne, un giorno, erediterà il titolo del padre. La famiglia Pearson oltre al titolo nobiliare ha fondato la casa editrice di libri scolastici. Avendo Peregrine Pearson una vita nobiliare ha avuto relazioni che hanno attirato l’attenzione dei media. In particolare quella con la principessa Maria-Olympia di Grecia. La famiglia è tra i reali più noti: la madre di Maria-Olympia è Marie-Chantal Miller sorella di Pia Getty e di Alexandra von Fürstenberg. Infine, non per minore importanza, il padrino di Maria-Olympia è niente di meno che re Carlo III. Sovrano del Regno Unito che recentemente ha ufficializzato di avere un tumore e di aver iniziato le cure.
Sophie Turner, mum-shaming
In quattro anni, a livello professionale, sono cambiate molte cose per entrambe. Joe Jonas è stato più impegnato con il tour insieme ai suoi fratelli, che proseguirà anche in inverno. Sophie Turner, invece, ha recitato in alcune produzioni televisive e cinematografiche, ma non è stata molto attiva rispetto ai tempi de Il Trono di Spade.
Da tempo Turner è stata accusata sui social di mum-shaming. Nei documenti presentati per il divorzio ne era uscito che i due avevano stili di vita molto diversi. “A lei piace fare festa, a lui piace stare a casa”.
In quattro anni, a livello professionale, sono cambiate molte cose per entrambe. Joe Jonas è stato più impegnato con il tour insieme ai suoi fratelli, che proseguirà anche in inverno. Sophie, invece, ha recitato in alcune produzioni televisive e cinematografiche, ma non è stata molto attiva rispetto ai tempi de Il Trono di Spade.
Joe Jonas e Sophie Turner si sono conosciuti nel 2016, e dopo un anno si sono fidanzati. Nel 2019, hanno convolato a nozze, in stile Las Vegas, e da all’ora è iniziata la storia della loro famiglia. Nel 2020 il primo figlio e nel 2022 il secondo.
Lascia un commento