Sopravvissuti Adele è morta?
Adéle o Léa, chi è morta davvero nel corso della quarta puntata di Sopravvissuti in onda il 24 ottobre su Rai 1? I fan più attenti della fiction Rai con protagonista Lino Guanciale non si lasciano sfuggire i dettagli, nemmeno quelli più difficili da cogliere.
Già nel corso dell’episodio 3 scoprivamo che quando Léa finiva per rivedere sua sorella Adéle tutto questo faceva riaccendere antiche dinamiche e tensioni familiari. Queste proseguono fino agli episodi della quarta puntata in onda lunedì 24 ottobre 2022, quelli in cui assistiamo a un incredibile colpo di scena.
Stando infatti alle anticipazioni rilasciate dai Rai, scopriamo i sopravvissuti al naufragio sono impegnati ad affrontare insulti e minacce da parte di anonimi. Questo li porta pian piano a sospettare l’uno dell’altro, fino a fare ricadere i sospetti su Anita e Léa.
Quest’ultima, non accettando di buon grado di essere trattata in questo modo, decide di lasciare Genova insieme alla sua gemella. Peccato, però, che i piani delle due non sono affatto destinati a realizzarsi a causa di un inaspettato colpo di scena. Léa muore, ma siamo sicuri che sia davvero lei e non la gemella?
Sopravvissuti Lea sta fingendo di essere Adele?
Cosa succede davvero tra Léa e Adéle in Sopravvissuti? Stando alle prime speculazioni dei fan della fiction, in realtà, non sarebbe stata Léa a morire davvero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo alcune ipotesi, infatti, ad essere morta sul serio è Adéle, e adesso Léa ne approfitterà per prendere la sua identità e continuare la sua vita lontana dai fatti legati all’Arianna.
Nonostante tutti pensino si tratti di Léa, dato che il corpo della vittima viene ritrovato nella villa di Armando, gli spettatori si sarebbero accorti invece dell’inganno. È Adéle la vera vittima, solo che anche per l’assassino sarebbe stato impossibile distinguerla dalla gemella.
A sostegno di questa tesi, inoltre, c’è proprio un dettaglio che precede di qualche secondo la morte della donna. Léa, infatti, chiama per nome la sorella un attimo prima che questa entri in casa. “Stai attende Adéle”, le dice Lèa prima di perdere di vista la gemella.
Proprio alla luce di questi numerosi indizi, quindi, sembrerebbe davvero assodato che ad essere morta sia proprio Adéle. Per scoprirlo, non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate di Sopravvissuti.
Rossana dice
È ingiusto che Marta non venga punita per aver provocato la morte di Gabriele con la sua bugia sull’acqua.