Sorellanza 2 si farà?
Sorellanza 2 si farà? Al via a partire da venerdì 7 aprile 2023 la serie tv drammatica francese disponibile su Netflix con la prima stagione. Ma ce ne sarà anche una seconda? Dal momento del debutto in streaming anche qui in Italia, Netflix non ha confermato se la serie tv è stata rinnovata o cancellata, per cui il suo destino resta in bilico.
Quando esce Sorellanza 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire Sorellanza 2 stagione? Il nuovo ciclo di episodi potrebbe arrivare in streaming nel corso del 2024, se la serie tv ottenesse un rinnovo tempestivo da parte di Netflix, oppure debuttare nel corso del 2025. Tuttavia al momento si tratta di teorie: il colosso dello streaming non ha ancora spiegato quali saranno le sue intenzioni.
Trama di Sorellanza seconda stagione?
Se fosse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? La serie tv racconta la storia di Fara, una giornalista che è ad un passo dal coronare il suo sogno. Finalmente ha la possibilità di condurre in televisione, ma a causa di suo fratello la sua vita finta quasi perfetta svanisce nel nulla. Costretta insieme alle altre sorelle ad aiutare il fratello in difficoltà, le tre donne finiscono per essere coinvolte in un pericolo ancora più grande e dovranno cavarsela con un boss della droga che chiede loro denaro.
Cast di Sorellanza 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo, possiamo immaginare che il cast principale della seconda stagione del thriller potrebbe includere gran parte degli attori e i relativi personaggi della prima, come:
- Nawell Madani è Fara Bentayeb
-
Kahina Carina è Souhila Bentayeb
- Paola Locatelli è Lina
- Aida Guechoud
- Mayane Sarah El Baze
- Djebril Zonga
- Paul Hamy
- Vincent Rottiers
- Walid Afkir
- Radouan Leflahi
Episodi di Sorellanza seconda stagione
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione del dramma francese di Netflix? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe contare su otto episodi.
Trailer di Sorellanza 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione della serie tv. Nel frattempo, ecco il trailer della prima:
Sorellanza in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Sorellanza arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento