Sorellanza serie tv quando esce? Il 7 aprile su Netflix
Al via in Italia Sorellanza, serie tv francese disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 7 aprile 2023. Si tratta di una serie drammatica con protagonista Nawell Madani, che figura anche come creatrice dello show. In lingua originale si intitola Jusqu’ici tout va bien.
Trama di Sorellanza, di cosa parla
Qual è la trama della serie tv francese? La storia ruota attorno ad una giornalista che sta finalmente per vivere il suo sogno: condurre il TG. Fara, la protagonista, però è costretta a fare i conti con l’amara realtà perché, oltre al lavoro dei suoi sogni, è costretta ad aiutare suo fratello e di conseguenza finisce per interagire con la criminalità organizzata.
Insieme alle sue sorelle, dovrà tirare suo fratello fuori dai guai. Ma, per farlo, finiranno in un guaio ancora più grande che coinvolge uno spietato boss della droga. Soltanto collaborando con il malavitoso, le ragazze avranno la possibilità di uscire da quel girone dell’inferno. Ma riusciranno nell’intento?
Cast di Sorellanza, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv distribuita da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e i rispettivi attori:
- Nawell Madani è Fara Bentayeb
-
Kahina Carina è Souhila Bentayeb
- Paola Locatelli è Lina
- Aida Guechoud
- Mayane Sarah El Baze
- Djebril Zonga
- Paul Hamy
- Vincent Rottiers
- Walid Afkir
- Radouan Leflahi
Episodi di Sorellanza, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? In totale dispone di otto episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 7 aprile 2023.
Trailer di Sorellanza
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Sorellanza distribuito da Netflix:
Sorellanza in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Sorellanza serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento