Sorelle 2 stagione: il futuro della serie
Sorelle 2 stagione si fa? Dopo il recente ritorno in tv su Rai 1 delle repliche di Sorelle prima stagione, concluse lo scorso martedì 11 agosto 2020, i fan della fiction non possono che domandarsi se è in arrivo anche il secondo ciclo di episodi.
Ricordiamo che già dopo il primo debutto avvenuto nel 2017 la serie tv con Anna Valle diretta da Cinzia Th Torrini ottiene un ottimo successo, raggiungendo infatti picchi di share del 34%. Tuttavia, dopo un finale degno di nota, sembra proprio non esserci futuro per questa fiction targata Rai.
Il direttore di Rai Fiction ha infatti annunciato che la serie tv, nonostante l’ottimo successo, alla fine non avrà una seconda stagione. Di conseguenza, alla domanda Sorelle 2 si farà, la risposta purtroppo è negativa dato che non è in programma lo sviluppo della seconda stagione. Alla base di questa decisione probabilmente troviamo la “politica” perseguita dalla rete televisiva di proporre sempre contenuti nuovi e innovativi, cambiando quindi storie e personaggi. Al momento quindi niente da fare quindi per Sorelle 2 stagione.
Sorelle trama: di cosa parla
Qual è la trama di Sorelle? Ambientata nei magnifici paesaggi di Matera, Sorelle racconta la rinascita di Chiara, un avvocato di successo a Roma, tornata nella sua città natale per l’improvvisa scomparsa di sua sorella Elena. Amore, mistero, rinascita e la forza delle donne sono i temi di questa fiction che ha appassionato gli italiani con picchi di share al 34%. Ricordiamo anche che la fiction Rai ha come protagonisti Anna Valle, Anna Caterina Morariu, Giorgio Marchesi e Loretta Goggi,
Sorelle come finisce: trama ultima puntata
Cosa succede nell’ultima puntata di Sorelle? Nell’episodio finale della fiction Rai Silvia e Chiara inventano una scusa per incontrare Martino Siniscalchi in Comune, e dal DNA rilevato da un bicchiere, confermano la sua paternità per il piccolo Giulio. Tuttavia, per aver agito senza autorizzazione, all’ispettrice viene tolto il caso e viene mandata in maternità. Sinischalchi più tardi viene sentito al processo, ma il suo alibi non regge e si scontra con Chiara. Daniele scopre inoltre che il vicesindaco picchiava la moglie; questa viene convinta da Chiara a testimoniare.
In seguito il giudice decide di assolvere Roberto mentre Siniscalchi finisce sotto processo. Daniele nel frattempo, innamorato segretamente di Chiara, decide di tornare a Roma. Chiara è pronta a trasferirsi a Parma con Roberto e i ragazzi ma, sul pc di sua madre, trova un video in cui si vede Elena ricattare Roberto per una laurea comprata. Chiara allora capisce improvvisamente che il vero assassino è Roberto! Decide quindi di dargli appuntamento nella gravina di Matera, luogo di ritrovo con la sorella da bambine, dove riesce ad accusarlo prima di essere aggredita. A questo punto interviene il fantasma di Elena che riesce a mettere in salvo la vita di Chiara. Infine, Roberto viene arrestato mentre Chiara decide di iniziare una nuova vita al fianco del suo collega Daniele.
Lascia un commento