Sparita nel nulla serie Netflix uscita: il 23 ottobre 2020
Tutto pronto per scoprire la prima stagione di Sparita nel nulla serie Netflix, un insieme di crime, drama e mistero disponibile da venerdì 23 ottobre 2020 sul colosso dello streaming! Dopo aver debuttato in Spagna lo scorso 14 gennaio 2020 su Antena 3, dal 23 ottobre la serie creata da Ruth Garcia, Naxto López e David Oliva è pronta ad approdare anche in Italia su Netflix. Ma di cosa parla questa storia carica di tensione e suspense? Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama Sparita nel nulla serie Netflix!
Sparita nel nulla trama: di cosa parla
Qual è la storia di Perdida, nel titolo originale? Mosso dalla responsabilità di ritrovare la propria figlia rapita tredici anni prima, Antonio si spinge fino alle prigioni in Colombia. Una volta arrivato, però, il protagonista rimane coinvolto in una serie di pericolosi eventi che finiscono per raggiungere sempre più persone. Riuscirà alla fine Antonio a trovare la piccola Soledad prima che sia troppo tardi?
Sparita nel nulla puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione della serie spagnola? In tutto sono 11 gli episodi da 50 minuti ciascuno che compongono il primo capitolo di Sparita nel nulla. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Sonia Martinez e Alberto Carullo, affiancati dai produttori Juanma Manzanares e lo stesso creatore della serie Naxto López. Ricordiamo infine che la serie spagnola è prodotta da Atresmedia in collaborazione con Big Bang Media.
Sparita nel nulla cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Sparita nel nulla? Protagonisti di questa storia sono Daniel Grao (La cattedrale del mare) nel ruolo di Antonio Santos insieme a Carolina Lapausa nei panni di Inma. Accanto a loro Verónica Velasquez interpreta Soledad Santos, mentre Melani Olivares è Eva Aguirre e Fernando Solórzano interpreta Quitombo. Infine Juan Carlos Messier è Cruz, Jon Arias interpreta Sebastián, David Trejos è Ignacio, Ana Maria Orozco è Milena e Adriana Paz interpreta Angelita.
Sparita nel nulla streaming: dove vederla
Dopo essere approdata in Spagna lo scorso 10 gennaio 2020, a partire da venerdì 23 ottobre 2020 Sparita nel nulla è disponibile in streaming anche su Netflx Italia! Stiamo parlando del servizio di streaming più importante al mondo presente già in 190 Paesi.
Lascia un commento