Dove vedere gli episodi di Speravo de morì prima in streaming?
Gli appassionati di calcio possono riscoprire gli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti. La serie televisiva Speravo de morì prima è arrivata su Sky Atlantic: scopriamo subito dove guardarla in streaming. Dietro la macchina da presa troviamo Luca Ribuoli (conosciuto anche per Vite in fuga e La mafia uccide solo d’estate), mentre il protagonista è interpretato da Pietro Castellitto.
I 6 episodi di Speravo de morì prima sono disponibili in streaming su NOW (precedentemente conosciuta come NOW TV), la piattaforma di streaming gestita da Sky. I clienti Sky Q o Sky Q senza parabola possono inoltre guardare o riguardare la serie TV in qualunque momento grazie al servizio Sky On Demand.
Speravo de morì prima in streaming su NOW
Speravo de morì prima, la serie dedicata a Francesco Totti, va in onda su Sky Atlantic a partire dal 19 marzo 2021. Non è sempre possibile sintonizzarsi sul canale agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Gli utenti, per recuperare gli episodi, potranno collegarsi su NOW. Speravo de morì prima è disponibile in streaming, subito dopo essere andata in onda su Sky Atlantic, direttamente nella piattaforma.
NOW è un servizio a pagamento: per accedere al catalogo è necessario acquistare un “pass”. L’offerta si divide infatti in tre distinti piani:
- Pass Cinema;
- Pass Entertainment;
- Pass Sport.
Per guardare le serie TV e i film è possibile scegliere il Pass Cinema ed Entertainment. Il prezzo di questo pacchetto è pari a 14,99 euro al mese (il primo mese 3 euro). L’offerta si rinnova automaticamente, ma gli utenti possono decidere di disattivarla entro le 24 ore prima della fine del periodo di visione. NOW è disponibile su PC, Smartphone (Android e iOS), Tablet, smart TV, Smart Stick, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box e console per videogiochi (Xbox e PlayStation).
Speravo de morì prima – basata sull’autobiografia scritta da Totti e Paolo Condò – racconta gli ultimi anni di carriera di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. Il cast è composto da Pietro Castellitto, Greta Scarano, Gianmarco Tognazzi, Monica Guerritore, Giorgio Colangeli, Gabriel Montesi e Marco Rossetti.
Scopri tutti i dettagli sulla serie TV Speravo de morì prima!
Lascia un commento