Spirale di Bugie, la prima puntata in onda giovedì 8 giugno su Rai 2
Spirale di Bugie, giovedì 8 giugno va in onda la prima puntata della serie tv australiana con protagonista Charlie Brooks. Il thriller in quattro episodi terrà col fiato sospeso il pubblico di Rai 2 per due serate consecutive – l’8 e il 9 giugno – mentre fa la conoscenza della famiglia Fallmont al loro arrivo a Melbourne. Di seguito la trama dei primi due episodi.
Spirale di Bugie prima puntata, anticipazioni
Jake (Brett Tucker) e Anna Fallmont (Charlie Brooks) si trasferiscono dal Regno Unito in Australia con i due figli piccoli – Grace e Oliver – per tentare di recuperare il loro matrimonio e voltare pagina dopo un trascorso doloroso che stanno cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Va a stare con loro anche la giovane tata Becky Hart (Phoebe Roberts), ma Anna sospetta che il marito la tradisca.
Trama di Spirale di Bugie episodio 1
Anna e Jake si trasferiscono a Melbourne coi loro bambini. Pronti ad ambientarsi in Australia, Becky sembra la persona perfetta per aiutare in casa: è giovane, estroversa e i bambini la adorano. Tuttavia le costanti liti tra Anna e Jake sembrano compromettere l’idillio della nuova vita in Australia: Anna è convinta che Jake la stia tradendo con la sua assistente personale. Nel frattempo Anna è tornata a dedicarsi alla sua carriera, anche se i misteriosi eventi accaduti a Londra continuano a tormentarla.
Trama di Spirale di Bugie episodio 2
Anche Becky nasconde un segreto inquietante: è lei l’amante del marito di Anna, col quale si è trasferita in Australia. Tratta in inganno da un falso senso di sicurezza, Anna si riavvicina a Jake e organizza una cenetta romantica per rinsaldare il loro rapporto. Nel frattempo Anna continua a confidarsi con Becky, ignara del fatto che Becky è a sua volta vittima delle manipolazioni di Jake e trama insieme a quest’ultimo contro di lei. Anna sorprende Jake e Becky intenti a fare sesso nella cantina, e ha così la prova dell’infedeltà del marito.
Chi muore in Spirale di Bugie
La serie tv si apre con un cadavere che viene portato via – imbustato – sopra ad una barella. I sommozzatori rinvengono anche un braccialetto con un pendaglio a forma di cuore. La premessa del racconto, che viene poi ripercorso all’indietro, porta lo spettatore a chiedersi chi muore in Spirale di Bugie tra Jake, Anna e Becky. La seconda domanda è: chi ha ucciso chi? Lo scopriamo nel corso dei quattro episodi.
Programmazione di Spirale di Bugie, quando va in onda
- Spirale di Bugie episodio 1 in onda giovedì 8 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 2 in onda giovedì 8 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 3 in onda venerdì 9 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 4 in onda venerdì 9 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay.
Spirale di Bugie prima puntata in replica
In replica, le puntate della serie tv australiana in onda su Rai 2 sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Spirale di Bugie prima puntata in diretta
Per vedere la puntata dell’8 giugno è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Spirale di Bugie puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv australiana è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa dell’8 giugno in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
Spirale di Bugie prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile – sia con la prima che con la seconda puntata – su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta dei quattro episodi su Rai 2 giovedì 8 e venerdì 9 giugno 2023.
Lascia un commento