Spirale di Bugie, la seconda puntata in onda venerdì 9 giugno su Rai 2
Spirale di Bugie, venerdì 9 giugno va in onda la seconda e ultima puntata della serie tv australiana con protagonista Charlie Brooks. Il thriller in quattro episodi sta appassionando il pubblico di Rai 2 per due serate consecutive – l’8 e il 9 giugno – con la vicenda della famiglia Fallmont. Di seguito la trama degli ultimi due episodi della miniserie.
Spirale di Bugie seconda puntata, anticipazioni
Nel corso della seconda puntata, Anna Fallmont (Charlie Brooks) scopre la relazione tra Becky Hart (Phoebe Roberts) – la finta tata che hanno assunto per occuparsi dei loro figli una volta approdati in Australia – e suo marito Jake (Brett Tucker) e decide di mettere in atto un piano: dice a Becky di voler lasciare Jake e di voler fuggire con i figli e le chiede di andare con lei.
Trama di Spirale di Bugie episodio 3
Anna sa bene cosa deve fare, adesso che ha scoperto che i suoi sospetti sul conto del marito Jake erano fondati. Jake la sta tradendo con Becky – che non è la nuova tata bensì la storica amante di Jake – e Anna intende rovinare la vita delle due persone che l’hanno fatta passare per pazza fino a quel momento. Becky è combattuta quando Anna le dice che Jake è fisicamente violento, mostrandole un livido sulla spalla e sostenendo che Jake l’ha picchiata. Quando Jake riesce ad attirare nuovamente Becky nella sua orbita, Anna capisce che deve prendere misure drastiche per portare a compimento il suo piano.
Trama di Spirale di Bugie episodio 4
Becky decide di aiutare Anna a predisporre un appartamento dove possa essere al sicuro da Jake, e il giorno in cui Anna deve trasferirsi insieme ai i bambini, Anna chiede a Becky di rimanere a casa con Jake. Da questo momento la situazione prende una piega inaspettata e tutto precipita, arrivando all’amaro epilogo presagito dall’inizio della serie tv.
Programmazione di Spirale di Bugie, quando va in onda
- Spirale di Bugie episodio 1 in onda giovedì 8 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 2 in onda giovedì 8 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 3 in onda venerdì 9 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- Spirale di Bugie episodio 4 in onda venerdì 9 giugno 2023 su Rai 2 e su RaiPlay.
Spirale di Bugie seconda puntata in replica
In replica, le puntate della serie tv australiana in onda su Rai 2 sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Spirale di Bugie seconda puntata in diretta
Per vedere la puntata del 9 giugno è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Spirale di Bugie puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv australiana è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 9 giugno in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
Spirale di Bugie seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile – sia con la prima che con la seconda puntata – su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta dei quattro episodi su Rai 2 giovedì 8 e venerdì 9 giugno 2023.
Lascia un commento