Spirale di Bugie 2 ci sarà?
Ci sarà Spirale di Bugie 2 stagione? Si conclude venerdì 9 giugno 2023 – con gli ultimi due episodi in onda su Rai 2 – la messa in onda italiana della miniserie australiana targata Network 10. Chi è rimasto incuriosito dalle vicende della famiglia Fallmont si starà adesso chiedendo se sarà possibile rivederli in nuovi episodi.
La risposta, tuttavia, è ancora incerta. Presentata infatti come miniserie, destinata quindi a concludersi dopo il primo ciclo di quattro episodi, Spirale di Bugie si rivela un vero successo in patria e non solo.
Ricordiamo, ad esempio, la nomination agli AWGIE Awards agli autori del progetto – Jason Herbison, Margaret Wilson e Anthony Ellis – come migliore sceneggiatura per la televisione per una serie limitata.
Che questo traguardo possa spingere la produzione a puntare su un secondo capitolo di Lie With Me, nel titolo originale? Non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale per saperlo con certezza.
Quando esce Spirale di Bugie 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno di un secondo ciclo di puntate non prima dell’estate del 2024. Una volta rilasciata in patria su Network 10, la seconda stagione di Spirale di Bugie potrebbe debuttare in Italia ancora una volta su Rai 2 a distanza di pochi mesi.
Anticipazioni su Spirale di Bugie 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione della serie tv australiana? Continuerebbero gli intrighi e le bugie al centro della vita dei Fallmont. Nel corso della dell’ultima puntata, infatti, Becky decide di aiutare Anna a predisporre un appartamento dove possa essere al sicuro da Jake, e il giorno in cui Anna deve trasferirsi insieme ai i bambini, Anna chiede a Becky di rimanere a casa con Jake. Da questo momento la situazione prende una piega inaspettata e tutto precipita, arrivando all’amaro epilogo presagito dall’inizio della serie tv.
Come finisce Spirale di Bugie
Sebbene molti spettatori abbiano creduto fin dall’inizio che il corpo appartenesse alla tormentata Anna Fallmont (Charlie Brooks), non avrebbero potuto sbagliarsi di più.
Infatti, è stato il marito bugiardo e manipolatore di Anna, Jake (Brett Tucker), ad aver trovato la morte.
La polizia, ovviamente, ha ipotizzato che la colpa fosse dell’enigmatica tata Becky (Phoebe Roberts), a causa a) della sua torrida relazione con la defunta ritrovata con un gioiello d’argento incriminato trovato sul cadavere. Il mistero è risolto.
Cast di Spirale di Bugie 2
In attesa di scoprire il cast di ritorno, ecco di seguito gli interpreti principali della prima stagione di Spirale di Bugie:
- Charlie Brooks interpreta Anna Fallmont
- Brett Tucker interpreta Jake Fallmont
- Phoebe Roberts interpreta Becky Hart
- Caroline Gillmer interpreta Cynthia Fallmont
- Alba Nicholls interpreta Grace Fallmont
- Hunter Hurley e Ned Kennelly interpretano Oliver Fallmont
- Alfie Gledhill interpreta Liam Henderson
- Isabella Giovinazzo interpreta Caroline Wilder
- Nadine Garner interpreta Detective Taormina
- Frank Magree interpreta Officer Page
- Stephen Lopez interpreta Detective Garrison
- Neil Melville interpreta Ray Tucker
- John Marc Desengano interpreta Pavan
- Bert La Bonté interpreta Phil
- Irene Chen interpreta Dr Katherine Lee
- Renai Caruso interpreta Jo Murray
Episodi di Spirale di Bugie 2
Diretta da Scott Major, la prima stagione conta in tutto quattro puntate, numero che ci aspettiamo di rivedere anche nell’eventuale secondo capitolo.
Trailer di Spirale di Bugie 2, esiste già?
In attesa di scoprire il trailer dell’eventuale stagione 2, ecco di seguito quello della prima
Spirale di Bugie 2 in streaming
In streaming, qualora la possibile seconda stagione debuttasse in prima serata su Rai 2, allora sarebbe possibile seguire i nuovi episodi su RaiPlay proprio come per la prima stagione.
Lascia un commento