Spirited serie tv, una nuova serie come Ghost Whisperer in arrivo!
Il network americano ABC sta per lanciare una nuova serie tv in cui si affronterà il tema della possibilità di comunicare con i morti, la cui protagonista sarà l’attrice Laverne Cox. Spirited serie tv, ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo progetto!
Spirited serie tv trama – di cosa parla questa nuova serie
Fin dal primo sguardo alla trama, Spirited serie tv è stata immediatamente accostata a Ghost Whisperer, serie televisiva che aveva come protagonista l’attrice Jennifer Love Hewitt, andata in onda per cinque stagioni dal 2005 al 2010.
La serie tv della ABC racconta le vicende di una donna che si spaccia per una sensitiva ma che, ad un certo punto della sua vita, scoprirà di essere realmente in grado di comunicare con i morti. Dopo aver fatto questa scoperta, la donna decide di lasciarsi il suo passato alle spalle, abbandonando la vita da sedicente sensitiva che aveva intrapreso per guadagnare e decidendo di mettere il suo dono a disposizione della gente.
Spirited serie tv è prodotta dalla Warner Bros. Television, al lavoro sul pilot di questa nuova serie tv insieme all’attrice e produttrice Elizabeth Banks, che sarà tra i produttori esecutivi con la sua società, la Brownstone Productions, insieme a Heather Mitchell, che ha lavorato alle serie tv Scandal e Still Star-Crossed.
Spirited serie tv cast – attori e personaggi
Il cast di Spirited serie tv, per il momento, è composto solo dall’attrice Laverne Cox, attrice che torna a lavorare con Elizabeth Banks dopo la loro collaborazione nella comedy The Trustee. L’attrice Laverne Cox è famosa agli appassionati delle serie televisive per aver interpretato il ruolo di Cameron Wirth nella serie tv Lì’arte del dubbio, per aver vestito i panni di Sheena nella serie tv The Mindy Project ma, soprattutto, per aver interpretato Sophia Burset nella serie tv di Netflix Orange is the New Black.
Al momento l’attrice Laverne Cox è l’unica ad essere stata annunciata nel cast di Spirited, ma siamo sicuri che presto arriveranno nuovi importanti nomi.
Spirited serie tv data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data di debutto per Spirited serie tv: il progetto si trova in una primissima fase di lavorazione e, per il momento, il network americano ABC ha ordinato solamente un pilot, cioè un primissimo episodio per poter valutare il progetto.
Una volta visionato il pilot, il network deciderà se portare avanti questa serie o se invece dedicarsi ad altro. In caso la ABC decidesse di produrre una prima stagione della serie, è ragionevole pensare che Spirited serie tv non debutterà prima della metà del 2019 ma, al momento, queste sono solo ipotesi.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/ghost-whisperer-come-sono-attori-oggi-foto/
Lascia un commento