Spirito Libero 2 stagione non si fa perchè è cancellata
Martedì 20 agosto 2019 va in onda l’ultima puntata di Spirito Libero, la miniserie austriaca creata da Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andreas Ulmke-Smeaton. Spirito Libero si aggiunge al palinsesto estivo di Mediaset il 6 agosto 2019, e va in onda nel corso di tre prime serate, fino al 20 agosto 2019.
La serie austriaca della rete Das Erste, dal titolo originale Trakehnerblut, in realtà è inserita nel palinsesto estivo di Mediaset già nel 2018. Tuttavia il suo debutto viene rimandato a causa di una modifica nella programmazione, per cui Spirito Libero rimane inedito nel nostro Paese.
Dopo aver fatto appassionare il pubblico di Mediaset, adesso i fan di si chiedono se è in arrivo anche la seconda stagione di Spirito Libero. In realtà ricordiamo che la miniserie composta da otto episodi è trasmessa per la prima volta in Austria nel 2017, ma viene sin dal principio pensata e realizzata per una prima ed unica stagione. Per questo motivo Spirito Libero 2 stagione non si fa, perché la storia si conclude con l’ultima puntata.
Spirito Libero trama: di cosa parla
Qual è la trama di Spirito Libero? La trama della miniserie segue da vicino le vicende di Alexandra, una ragazza di ventiquattro anni che lavora in una grande panetteria. In realtà il suo sogno è quello di aprire una pasticceria tutta sua, ma non ha il tempo di realizzarlo che una notizia sconvolge per sempre la sua vita.
Alexandra scopre infatti di essere l’unica erede di un bellissimo cavallo di razza, un Trakehner che apparteneva al padre illegittimo mai conosciuto. Da questo momento in poi Alexandra, che da sempre ha vissuto con i suoi genitori adottivi, scopre di avere in realtà una famiglia!
Questa è composta da i suoi fratellastri Maximilian, Leandro, Silvia e la matrigna Marie. La notizia dell’eredità però sconvolge anche loro, che non hanno mai saputo di Alexandra e che adesso provano a fare di tutto pur di non condividere le proprie ricchezze con questa sconosciuta.
Per Alexandra hanno dunque inizio una serie di prove per superare le ostilità da parte della sua nuova famiglia e allo stesso tempo la nostalgia di casa. Ad offrirle sostegno sono soltanto la sua amica Paula, il suo insegnante di equitazione Raphael e, ovviamente, il suo nuovo cavallo di razza, December.
Spirito Libero streaming: dove guardare gli episodi
Desideri recuperare le puntate che hai perso di Spirito Libero? Nessun problema, dal momento che puoi guardarle in streaming su Mediaset Play. Stiamo parlando del servizio online di Mediaset che permette di rivedere o recuperare le puntate di tutti i programmi e di tutte le fiction più amate di sempre.
Ricorda che per usufruire del servizio puoi farlo con due modalità differenti: o come utente registrato o come ospite. Nel caso in cui si scegliesse di utilizzare Mediaset Play senza registrarsi, la visibilità dei contenuti della piattaforma risulterebbe molto limitata.
Per questo motivo è consigliabile registrarsi al servizio tramite la propria mail o tramite account Facebook per poter fruire di tutti i contenuti on demand, in live streaming ed extra presenti sulla nuova piattaforma.
Elisabetta dice
Sono rimasta malissimo… Mi è piaciuto molto ma sembra non finito… La fine non ha avuto senso
Genny dice
Sono d’acordissimo non é stato un bel finale ….arriva questo fratello e mò che faranno ??se sapevo così manco mi mettevo a guardarlo ?
Giusy dice
Ciao mi domando da come è finita questa puntata dovrebbe essercene un’altra altrimenti che senso ha.
Elena dice
La storia non ha un finale…..
Luciana dice
Mi dite che non si farà un’altra serie..peccato perche’era moltobella ed è finita cosĺ ?.questa non è una fine
Annymarie dice
Non può finire così, ci siamo appassionati e finisce così non è giusto. Deve per forza avere una conclusione. Perché è inutile seguire un film
Piero dice
non si puo fare vedere una serie e poi concludere con un finale che non ha ne testa ne coda. . alla fine non abbiamo capito che ruolo avesse la protagonista. e chi era questo zio e come e’ che spuntava fuori. se avevate pensato sin dall inizio che doveva essere un unica serie perche non avete fatto un finale decente ??????
Manuela dice
Mi sembra davvero assurdo mandare in onda una serie con un finale che non è un finale! È come se mancasse qualcosa! Insomma almeno una puntata di chiarimento! A saperlo avrai evitato di guardarlo!