Spirito Libero su Canale 5 quando inizia? Da martedì 6 agosto 2019
Spirito Libero serie tv arriva in Italia a partire da martedì 6 agosto 2019! La serie austriaca della rete Das Erste, dal titolo originale Trakehnerblut, in realtà è inserita nel palinsesto estivo di Mediaset già nel 2018. Tuttavia il suo debutto viene rimandato a causa di una modifica nella programmazione, per cui Spirito Libero rimane inedito nel nostro Paese.
In vista dei mesi estivi 2019, Mediaset inserisce nuovamente Spirito Libero tra le serie tv in arrivo. In particolare la fiction austriaca arriva in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 6 agosto 2019 fino al 20 agosto 2019. Stando alle prime informazioni che circolano sul web, Spirito Libero su Canale 5 va in onda nel corso di tre prime serate.
Spirito Libero promo su Canale 5
Il promo di Spirito Libero su Canale 5 anticipa cosa ci aspetta nella fiction austriaca in onda in prima visione assoluta per l’Italia a partire da martedì 6 agosto 2019! Vediamo che c’è in ballo un testamento: è una “questione di sangue”. Il promo mostra anche lo stemma con un cavallo argenteo che immaginiamo essere il simbolo che dà il nome alla serie.
Spirito libero serie tv trama e anticipazioni
Spirito libero racconta la storia della ventitreenne Alexandra Winkler, un ragazza che inizialmente vive da sola a Vienna dove lavora in un panificio e che un giorno scopre di essere l’unica erede di un allevamento di cavalli che apparteneva a suo padre illegittimo Karl Hochstetten. Alexandra cresciuta con i genitori adottivi, ha creduto a lungo di essere un’orfana per poi ritrovarsi, inaspettatamente, con una famiglia composta dai fratellastri Maximilian, Leander e Silvia e dalla matrigna Marie Hochstetten. Prima della lettura del testamento nessuno di loro aveva idea dell’esistenza della ragazza.
Una volta dichiarata unica erede, Alexandra deve affrontare l’ostilità dell’intera famiglia che non vuole cedere la tenuta alla ragazza e, a opporsi fermamente all’acquisizione dell’eredità, sono soprattutto il fratellastro Maximilian e la sua fidanzata Maggie. Alexandra, ritrovatasi in questa famiglia che non la accetta, trova conforto nel cavallo Dicembre, nell’amica Paula Novak e nell’istruttore di equitazione Raphael Horvath, la cui famiglia affitta una parte della tenuta di Hochstetten ed è odiato da Maximilian. Nel corso della permanenza nella tenuta, molti segreti sulla famiglia Hochstetten verranno a galla e Alexandra scopre così tutta la verità su suo padre.
Spirito libero cast, attori e personaggi
Il cast di Spirito Libero è costituito perlopiù da attori austriaci come Julia Franz Richter che interpreta Alexandra, Christoph Luser cioè Maximilian, Laurence Rupp ovvero Leander. Patricia Aulitzky interpreta invece la sorellastra Silvia, mentre Michou Friesz è Marie. Jeanette Hain è la fidanzata di Maximilian, Maggie, Aaron Karl invece interpreta Raphaelm, mentre Mariam Hage veste i panni dell’amica Paula.
Spirito Libero streaming, dove vedere gli episodi
Non riesci a seguire la programmazione su Canale 5 di Spirito Libero? Non preoccuparti perchè Spirito Libero in streaming è disponibile, in concomitanza o dopo la messa in onda in tv su Mediaset Play. Si tratta della piattaforma online di Mediaset che consente di guardare alcuni dei contenuti più forti del palinsesto. È un servizio del tutto gratuito e che, in alcuni casi, permette anche di far ripartire i programmi dall’inizio qualora tu li stia vedendo in diretta.
Fonte: Das Erste
Scopri tutte le FICTION MEDIASET prossimamente in onda!
lisetta dice
molto bello la prima puntata del 6 agosto
ma perchè non è on.line la puntata del 13 agosto
grazie