Spoiler Spoiler My Home My Destiny anticipazioni turche
Sei alla ricerca di spoiler di My Home My Destiny? Al via da lunedì 10 luglio 2023 in prima visione su Canale 5 la nuova serie tv turca con protagonista Demet Özdemir che occupa il suo posto nella fascia di day-time sul canale principale Mediaset. Dopo quanto visto finora, cosa aspettarsi dai prossimi episodi della serie tv, intitolata in lingua originale Doğduğun Ev Kaderindir? Scopri di seguito i primi spoiler dei prossimi episodi.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi di My Home My Destiny]
Zeynep incontra Mehdi
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, Zeynep incontra finalmente Mehdi, l’uomo che potrebbe diventare suo marito. Zeliha è riuscita nel suo intento e ha convinto il figlio ad incontrare la ragazza per poter combinare le nozze. Anche Sakine, la madre biologica di Zeynep, ha premuto per questo incontro ma la ragazza tenderà a precisare sin da subito di non essere interessata al matrimonio, perché determinata a diventare avvocato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal suo canto, però, Mehdi si dimostra colpito dalla bellezza della ragazza e si offre di sposarla immediatamente, persino il giorno successivo. La ragazza, convintissima di ciò che vuole nella vita, naturalmente rifiuterà.
Il rapporto teso con i genitori biologici
Zeynep deve anche fare i conti con la sua doppia vita. Non è facile dividersi tra la sua famiglia biologica e quella adottiva. Ekrem, preoccupato infatti per la moglie, chiede a Zeynep di non tornare mai più e di lasciarli in pace.
Zeynep sposa Mehdi
Secondo le anticipazioni turche di My Home My Destiny, Zeynep finirà per sposare Mehdi e scoprirà tutti i suoi lati più oscuri. L’uomo si presenta piuttosto ostile nei suoi confronti e non approva la sua ambizione, anzi, cerca di stroncare i suoi tentativi professionali. Zeynep finirà persino per scappare di casa pur di sfuggire a quel matrimonio infelice.
Zeynep e Mehdi divorziano, ma lui la rapisce!
Per fortuna, dopo tanto penare, Zeynep riesce ad ottenere il divorzio da Mehdi. Quest’ultimo comprende che non potrà mai conquistare il suo cuore, per cui la lascia andare, seppur parzialmente. Infatti continua a seguirla, diventa un’ossessione e non riesce a placare la sua possessività. Notando la sua vicinanza con Baris, in preda alla gelosia la rapisce.
Lascia un commento