SpongeBob Channel, dal 18 novembre su Nickleodeon+1
Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount, celebra la spugna marina più amata del mondo nell’anno del suo 25esimo anniversario con un SpongeBob Channel. Da lunedì 18 a domenica 24 novembre, Nickelodeon+1 (canale Sky 606) cambia veste e diventa un canale dedicato alla spugna marina.
Una settimana speciale: per sette giorni, 24 ore su 24, questo canale pop up trasmetterà tutte le avventure più divertenti di SpongeBob e dei suoi amici, ambientate nella città sottomarina di Bikini Bottom e, qualche volta, anche sulla terra ferma! Nel pop up channel ci saranno anche delle sorprese, come i nuovi episodi della 15esima stagione, in anteprima assoluta, e un quiz televisivo con tante domande per i fan più accaniti del mondo di SpongeBob!
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.
Tutte le serie tv presenti su Nickleodeon sono visibili anche in streaming su Paramount+.
I 25 anni di SpongeBob
La serie animata, creata da Stephen Hillenburg, ha debuttato il 17 luglio 1999 e ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Per commemorare questo importante traguardo, Nickelodeon ha organizzato una serie di eventi e iniziative speciali. Tra questi, SpongeBob e Patrick Stella hanno presentato i Kids’ Choice Awards 2024, trasmessi il 13 luglio dalla loro casa sottomarina a Bikini Bottom.
In Italia, il parco divertimenti Mirabilandia ha ospitato una giornata speciale il 13 luglio 2024, dedicata a SpongeBob e ai suoi amici di Bikini Bottom, offrendo ai visitatori un’esperienza unica.
Inoltre, sono stati annunciati nuovi contenuti originali, esperienze uniche, prodotti esclusivi e collaborazioni speciali per permettere ai fan di vivere, mangiare, giocare e guardare come una spugna di mare. La celebrazione del 25º anniversario di SpongeBob ha sottolineato l’impatto duraturo della serie e la sua capacità di intrattenere e ispirare generazioni di fan.
Lascia un commento