Quando esce Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26? Dal 3 agosto 2023
Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26 è arrivata: riparte da giovedì 3 agosto 2023 in prima visione assoluta su Rai 2 la programmazione della stagione 26 della popolare serie action tedesca.
Creata da Claude Cueni, la serie tv è trasmessa per ventisei anni con più di 380 episodi andati in onda in oltre 120 stati.
In Germania la ventiseiesima stagione è formata da tre film, non più episodi perché di durata più lunga, trasmessi dal 20 ottobre al 3 novembre 2022 sul canale tedesco RTL+. In Italia invece, come anticipato, la stagione 26 prende il via su Rai 2 dal 3 agosto 2023, ogni giovedì dalle 21:30 fino al 17 agosto 2023.
Anticipazioni su Squadra Speciale Cobra 11 serie 26
All’inizio del primo dei tre film ritroviamo Semir e Vicky, protagonisti dell’indagine, intenti ad affrontare un’organizzazione criminale belga che rapisce vittime e le sottopone a torture all’interno di container. Per risolvere il caso, i due devono lavorare a stretto contatto con i colleghi della Polizia belga.
Cast di Squadra Speciale Cobra 11 serie 26
La stagione precedente ha visto l’entrata in scena di una nuova coppia di investigatori. Dopo infatti il saluto di Daniel Roesner (Paul Renner), la stagione 24 di Cobra 11 segna la fine di un’epoca.
A lasciare la serie sono anche Daniela Wutte (Susanne König), Katrin Heß (Jenny Dorn), Lion Wasczyk (Finn Bartels) e Katya Woywood (Kim Krüger)
Arrivano così i nuovi protagonisti, vale a dire Pia Stutzenstein nel ruolo del Commissario di polizia Vicky Reisinger, la prima partner femminile dell’ispettore capo Semir (Erdogan Atalay), e Nicolas Wolf nella parte di Max Tauber.
Nell’ultima stagione la polizia autostradale ha quindi un nuovo capo! Stiamo parlando di Patrick Kalupa nel ruolo del nuovo commissario Roman Kramer. Completano il cast Christopher Patten nel ruolo chiave dell’ex fidanzato e collega di Vicky Marc, Marc Schaffrath, e la star di Fack ju Göhte, Gizem Emre che torna nel ruolo di Dana, la figlia del personaggio interpretato da Atalay.
Puntate di Squadra Speciale Cobra 11 serie 26
Riparte con tre nuovi film – non considerati più episodi perché della durata di 90 minuti invece di 45 – la ventiseiesima stagione della serie tv tedesca.
Trailer di Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26
Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26 in streaming
In streaming, trattandosi di una prima visione assoluta su Rai 2, i tre film della nuova stagione sono disponibili anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare sul secondo canale Rai.
Lascia un commento