Squadra Speciale Cobra 11 stagione 27 ci sarà
Squadra Speciale Cobra 11 stagione 27 è realtà. Dopo ben 25 anni di successi in tutto il mondo, la serie creata da Claude Cueni è stata ufficialmente rinnovata per nuovi episodi.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Sebbene il formato del progetto sia cambiato, diventando una serie di film invece che di puntate, continua il successo della serie tv tedesca che segue le vicende della polizia autostradale. Anzi, sembrerebbe proprio che grazie al recente cambiamento siano aumentate le visualizzazioni con la messa in onda lineare della serie.
Inoltre, il cambio di formato si è anche adattato perfettamente alle considerazioni sulla pianificazione del programma di RTL di riempire una serata in modo permanente con film polizieschi mutevoli e autoprodotti.
Per tutti questi motivi, lo scorso gennaio 2023 è arrivata la conferma ufficiale sul rinnovo di Squadra Speciale Cobra 11 stagione 27.
Quando esce Squadra Speciale Cobra 11 stagione 27
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, i palinsesti Rai ci informano che in Italia la serie tv andrà in onda dal 14 al 26 agosto 2024 dalle ore 21:05 su Rai 2 con i primi tre film di sei. I restanti tre saranno trasmessi, probabilmente, nell’estate 2025.
Anticipazioni su Squadra Speciale Cobra 11 serie 27
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi? Con il passaggio temporaneo ai lungometraggi, Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) si ritrova in una situazione privata mutata: sua figlia Dana (Gizem Emre) è incinta di Max (interpretato anche da Nicolas Wolf ), il commissario autostradale sarà un nonno. Inoltre, essere single nel 2022 è del tutto cosa nuova per lui.
Almeno dal punto di vista professionale c’è un po’ di stabilità: dopo il suo soggiorno in prigione, è stato riabilitato, ha riavuto il suo lavoro nella polizia autostradale ed è cresciuto insieme a Vicky, alias Victoria Reisinger (Pia Stutzenstein), formando una vera e propria squadra. Roman Kramer (Patrick Kalupa) è ancora il loro capo come capo della polizia autostradale.
Cast di Squadra Speciale Cobra 11 serie 27
La stagione precedente ha visto l’entrata in scena di una nuova coppia di investigatori. Dopo infatti il saluto di Daniel Roesner (Paul Renner), la stagione 24 di Cobra 11 segna la fine di un’epoca.
A lasciare la serie sono anche Daniela Wutte (Susanne König), Katrin Heß (Jenny Dorn), Lion Wasczyk (Finn Bartels) e Katya Woywood (Kim Krüger)
Arrivano così i nuovi protagonisti, vale a dire Pia Stutzenstein nel ruolo del Commissario di polizia Vicky Reisinger, la prima partner femminile dell’ispettore capo Semir (Erdogan Atalay), e Nicolas Wolf nella parte di Max Tauber.
Nella nuova stagione, inoltre, la polizia autostradale continuerà ad avere un nuovo capo, ovvero Patrick Kalupa nel ruolo del nuovo commissario Roman Kramer. Completano il cast Christopher Patten nel ruolo chiave dell’ex fidanzato e collega di Vicky Marc, Marc Schaffrath, e la star di Fack ju Göhte, Gizem Emre che torna nel ruolo di Dana, la figlia del personaggio interpretato da Atalay.
Puntate di Squadra Speciale Cobra 11 serie 27
Riparte con sei nuovi film – non considerati più episodi perché della durata di 90 minuti invece di 45 – anche la ventisettesima stagione della serie tv tedesca.
Squadra Speciale Cobra 11 stagione 27 in streaming
In streaming, la nuova stagione sarà disponibile anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare sul secondo canale Rai.
Ivana Pagliaro dice
La serie piu bella che esiste. L’attore che interpreta Semir è bravissimo, favoloso e incredibile.