Squadra Speciale Stoccarda dal 1º luglio non va più in onda
Squadra Speciale Stoccarda si prende una piccola pausa: dal 1° luglio non va più in onda in chiaro su Rai 2. È questa la novità emersa dai palinsesti Rai riguardanti la prima settimana di luglio 2024.
Proprio a partire da lunedì 1 luglio, infatti, la serie poliziesca tedesca nata dal telefilm SOKO 5113 scompare dalla programmazione della rete.
Al suo posto su Rai 2 c’è la terza tappa (Piacenza – Torino) del Tour de France, la maggiore corsa a tappe maschile di ciclismo su strada professionistico in onda dalle ore 14 fino alle 17:55 circa.
Tuttavia, la messa in onda di Squadra Speciale Stoccarda 9 non è ancora finita, dato sono stati trasmessi soltanto 17 episodi su 30 in totale. All’appello, quindi, mancano ancora 13 episodi. Quando ci aspettiamo di rivederli in onda?
Squadra Speciale Stoccarda 9 episodio 18 quando torna
Quando torna Squadra Speciale Stoccarda 9 su Rai 2? Sembrerebbe durare ancora altre due settimane la programmazione della nona stagione della serie tedesca.
Sebbene la settimana del 1° luglio non vada in onda, SOKO Stuttgart – nel titolo originale – è riprogrammata l‘8 e il 15 luglio dalle ore 16:25 in poi con nuovi episodi. Dopo è possibile che la programmazione si fermi di nuovo per ripartire direttamente nel corso dell’autunno 2024. Per esserne certi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali dalla rete.
Al centro del team SOKO di Stoccarda seguiamo le vicende di sette persone dotate di competenze e conoscenze speciali che fanno sembrare impossibile che un crimine rimanga irrisolto, per quanto abilmente sia stato organizzato. Si tratta principalmente di casi di omicidio che vengono ricercati, indagati e risolti a Stoccarda.
In streaming, le nuove puntate della serie tv tedesca sono disponibili gratuitamente su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2.
Lascia un commento