Squid Game, la seconda stagione in anteprima al Lucca Comics & Games 2024
Grandi notizie per i fan di Squid Game: la seconda attesa stagione sarà presentata in anteprima al Lucca Comics & Games il prossimo 31 ottobre 2024.
Lo ha annunciato Netflix il 26 giugno 2024, confermando anche la presenza del creatore, scrittore e regista della serie Hwang Dong-hyuk, insieme ai due protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun, tutti pronti ad incontrare i loro fan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Squid Game!
Si tratta infatti dell’occasione perfetta per scoprire tutte le novità in arrivo nel secondo capitolo della serie evento più popolare su Netflix, di ritorno con nuovi episodi in piattaforma entro la fine del 2024.
Ricordiamo che la prima stagione della serie thriller sudcoreana è arrivata lo scorso 17 settembre 2021, diventando in pochissimo tempo la serie più vista di Netflix di sempre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre al suo enorme successo di pubblico, la serie si è anche aggiudicata 6 Emmy Awards tra cui Miglior Regia per Hwang Dong-hyuk e Miglior Attore Protagonista per Lee Jung-jae, oltre ad altri premi prestigiosi come il Gotham Award per la “Serie rivelazione” e un “AFI Honor nel 2021”.
Si preparano a tornare nei nuovi episodi anche altri amati protagonisti della prima stagione come Front Man (Lee Byung-hun) e il Reclutatore (Gong Yoo). Oltre ai nuovi membri del cast Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young.
Come anticipato, il visionario regista Hwang Dong-hyuk torna alla regia dopo la vittoria ai 74esimi Emmy®, primo asiatico ad aggiudicarsi la Miglior Regia in una Serie Drammatica, Hwang riprende il suo ruolo di regista, scrittore e produttore. Insieme a un cast da sogno al suo fianco, le aspettative sono alte per il genio dietro al colosso Squid Game.
Le prime immagini disponibili di questa seconda stagione mostrano Gi-hun mentre prende una decisione critica. Interpretato da Lee Jung-jae – che per il ruolo ha vinto come Attore Protagonista in una Serie Drammatica ai 74esimi Emmy® – Gi-hun abbandona i suoi piani di andare negli Stati Uniti dopo una telefonata misteriosa e si imbarca in una missione.
Lascia un commento