Squid Game 2, il significato della scena post-credit
Da anni nel cinema, soprattutto dopo l’universo Marvel, le scene post-credit sono diventate un elemento importante per il pubblico e Squid Game 2 termina proprio con un ingolosimento per la prossima stagione.
Questo perché alla fine del settimo episodio, dopo i primi titoli di coda, appare una piccola scena che introduce quello che vedremo nella stagione finale. Una luce rossa e una verde, il gioco Red Light, Green Light con una variante.
Abbiamo visto solo tre giochi in questa edizione di Squid Game: Luce rossa, Luce verde, il Pentathlon a sei zampe e il Mingle. Nella scena post-credits ci sono due manichini: Young-hee, la bambola animatronica di Red Light, Green Light, e Cheol-su.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Squid Game (2021)!
“In realtà è un’anteprima di Cheol-su, che, come Young-hee, è una nuova bambola gigante che presenteremo nella terza stagione”, ha detto il creatore dello show Hwang Dong-hyuk a Entertainment Weekly .
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Esistono alcune teorie, ma una è particolarmente convincente: potrebbe trattarsi di una versione più difficile di Red Light, Green Light. Nella prima partita, Gi-hun salva centinaia di vite sviluppando una strategia vincente: tutti avanzavano all’unisono, in fila indiana, impedendo alla maggior parte dei giocatori di vedere i rilevatori di movimento di Young-hee.
Tuttavia, se nel gioco successivo è presente un’altra bambola, questa potrebbe riuscire a vedere tutti, indipendentemente dalla loro posizione.
Ci sono altre due previsioni. Una sorta di Bleep Test, costringendo i giocatori a correre avanti e indietro tra due punti finché non sono troppo stanchi per continuare. Con ogni bambola che traccia i loro movimenti. Potrebbe anche essere ispirato al videogioco arcade Frogger, con i concorrenti che evitano gli ostacoli in arrivo mentre cercano di arrivare da una parte all’altra.
Sfortunatamente, non aspettatevi risposte da Hwang prima della terza stagione. “Se avete visto la clip nascosta dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della seconda stagione, se guardate quella clip, vi darà un piccolo indizio su dove potrebbe portarvi la terza stagione. Penso che sia tutto quello che posso dire, per ora”, ha detto a Variety .
Infine, Hwang ha dichiarato che la nuova bambola sarà protagonista del gioco più emozionante della terza stagione. Bisognerà capire di quale edizione dei giochi si tratterà, dato il finale della seconda stagione.
Lascia un commento