Squid Game 2 è in arrivo, e iniziano a trapelare i primi spoiler. Lo scorso giugno – in una lettera diffusa da Netflix – il regista Hwang Dong-hyuk ha rivelato che era in preparazione la seconda stagione della serie tv più vista nella storia di Netflix. “Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande applauso ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro show. E ora, il ritorno di Gi-hun. Il ritorno del Front Man. La seconda stagione è in arrivo. L’uomo in giacca e cravatta con ddakji potrebbe tornare. Vi verrà presentato anche il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo ciclo,” ha detto Hwang Dong-hyuk.
La data di uscita di Squid Game 2 non è ancora stata resa nota, ma Netflix si aspetta di lanciare la seconda stagione nel corso del 2024. Iniziano a trapelare i primi dettagli. In una recente intervista con Ilgan Sports, l’attore Lee Jung Jae ha rivelato le prime anticipazioni sui prossimi episodi. Attualmente Lee Jung Jae è impegnato con le riprese di The Acolyte – la serie tv ambientata nell’universo di Star Wars che debutterà nel corso del 2024 -, ma l’attore ha rivelato che in estate si comincerà a girare Squid Game 2.
Lee Jung Jae ha confermato che Lee Byung Hun – l’attore che ha interpretato il Front Man nella prima stagione della serie tv kolossal di Netflix – sarà nuovamente al centro della storia, mantenendo quindi lo status di protagonista del racconto. “Come abbiamo visto tutti alla fine della stagione 1, la trama principale della stagione 2 sarà la vendetta [di Seong Gi-hun], e la figura chiave che controllava il funzionamento dei giochi nella stagione 1 era Lee Byung Hun, quindi sembra che noi due saremo le figure centrali di questa prossima storia,” ha raccontato Jung Jae, che ha poi aggiunto: “In realtà è la prima volta che lavoro con Lee Byung Hun. In passato abbiamo lavorato in un drama intitolato White Nights 3.98, ma non abbiamo avuto nessuna scena insieme”.
L’attore ha poi rivelato quando scatterà il primo ciak: “Le riprese di Squid Game 2 inizieranno in estate e probabilmente dureranno circa 10 mesi. Anche per la stagione 1 abbiamo lavorato per circa 10 mesi, ma con i ritardi causati da Covid-19. Ma dato che la seconda stagione sarà più grande, probabilmente ci vorrà più tempo per completarla,” ha detto.
Lascia un commento