Squid Game: quale gioco è il tuo game over?
Game over con "Il Gioco del Dalgona"
Le regole del gioco: ciascun giocatore deve ritagliare la figura disegnata sul caramello e tirarla fuori senza romperla. La figura viene scelta dallo stesso partecipante, senza però sapere che a seconda della scelta si potrà avere un vantaggio o svantaggio.
Game over con "Il Tiro alla Fune"
Le regole del gioco: come un normale tiro alla fune. L'unica differenza è che le due squadre si sfidano su due piattaforme altissime e i perdenti cadranno da un'altezza mortale.
Game over con "Il Gioco delle Biglie"
Le regole del gioco: non ci sono regole precise. L'obiettivo è prendere possesso di tutte le biglie, scegliendo però a piacere un modo per ottenerle.
Game over con "Il Gioco del Calamaro"
Le regole del gioco: ci sono due tipologie di giocatori: i difensori e gli attaccanti. I primi sono all'interno di un campo a forma di calamaro e si muovo sui due piedi, i secondi sono sul perimetro e si muovono su un piede solo. Se gli attaccanti però riescono ad attraversare il calamaro da una parte all'altra, allora possono muoversi su due piedi. Gli attaccanti a quel punto hanno come obiettivo quello di raggiungere la "testa del calamaro" e dei difensori quello di bloccare loro la strada. Se gli attaccanti riescono a passare e a toccarla, hanno vinto.
Game over con "Il Ponte di Vetro"
Le regole del gioco: i giocatori devono indovinare quale delle coppie di vetri poste nel vuoto devono saltare per non precipitare.
Game over con "Un, Due, Tre, Stella!"
Le regole del gioco: come un normale Un, Due, Tre, Stella! ma a contare è una bambola enorme che conta il tempo e ha sensori di movimento al posto degli occhi. Chi si muove viene colpito a colpi di laser.
Lascia un commento