Squid Game La sfida, Lorenzo è il concorrente italiano del reality Netflix
Nel nuovo reality show di Netflix, Squid Game: La sfida c’è anche un concorrente italiano di nome Lorenzo, di chi si tratta? Mercoledì 22 novembre è tornato in streaming il mondo di Squid Game in una versione differente, in modalità gioco a premi. Dal Regno Unito arriva l’idea di trasportare il cruento game show in una gara tra concorrenti nella vita reale, ovviamente, con delle modifiche importanti rispetto alla serie originale.
Un gruppo di 456 concorrenti partecipa alla competizione per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro. Dieci episodi che verranno rilasciati in tre parti con tre date differenti.
In questo gruppo spicca anche il concorrente numero 161, Lorenzo Nobilio, 26 anni residente in Inghilterra a Londra. “Meno persone ci sono più chance ho di vincere”. L’italiano ha fin da subito riconosciuto il suo gioco, senza scrupoli. Ha rubato cibo distribuito ai concorrenti, mangiato gli avanzi altrui, ed è entrato subito nel pieno della competizione survivor per vincere l’ambito premio.
Qui potete trovare il profilo Instagram di Lorenzo, il concorrente italiano di Squid Game: The Challenge:
Visualizza questo post su Instagram
Squid Game: La sfida è disponibile su Netflix con i primi cinque episodi. Qui di seguito il calendario completo.
- Parte 1 – 22 novembre (5 episodi),
- Parte 2 – 29 novembre (4 episodi),
- Parte 3 – 6 dicembre (1 episodio).
Sfidandosi in una serie di giochi ispirati allo show originale – più nuove sorprendenti aggiunte – le loro strategie, le loro alleanze e il loro carattere saranno messi alla prova mentre i concorrenti saranno eliminati intorno a loro. La posta in gioco è alta, ma in questo gioco il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote.
Il primo gioco è “Un, due, tre, stella” con la terrificante bambola Young-hee. La seconda sfida consiste nel “gioco del caramello” che consiste nell’estrarre una forma da una cialda di caramello. Questa fase è seguita poi dal più classico – ma non meno inquietante – “Tiro alla fune”, per continuare col “Gioco delle biglie” nel quale si deve riuscire ad ottenere le biglie dell’avversario. Arriviamo poi al “Ponte di vetro” e infine al “Gioco del calamaro”, in cui attaccanti e difensori si scontrano nel tentativo di raggiungere per primi la testa del mollusco.
Lascia un commento