Squid Game: La Sfida, quando esce il finale?
Quando arriva il finale di Squid Game: La Sfida, una delle serie più viste su Netflix nelle ultime settimane?
Il 22 novembre ha esordito con i primi episodi il nuovo reality ispirato alla serie dei record Squid Game. Da un’idea che arriva dal Regno Unito, il cruento gioco a premi è stato trasformato in una gara vera, con concorrenti e delle modifiche importanti rispetto alla serie originale. Durante l’uscita dei primi episodi, sono trapelate online alcune polemiche legate allo show. In particolare sulla nascita del prodotto, ispirato dall’orrida realtà da cui lo show è tratto, anche tra i concorrenti in gara.
Questa volta Netflix ha deciso di dividere il rilascio della serie in più parti. Nel dettaglio, i primi cinque episodi hanno debuttato alle ore 9.00 del 22 novembre e altri quattro il 29 novembre. Ma quando esce l’attesissimo finale? L’ultima parte, composta da un singolo episodio, è disponibile in streaming a partire dal 7 dicembre. Qui di seguito il calendario aggiornato.
- Parte 1 – 22 novembre (5 episodi),
- Parte 2 – 29 novembre (4 episodi),
- Parte 3 – 7 dicembre (1 episodio).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puntata dopo puntata, abbiamo visto i concorrenti decimarsi lungo le sfide negli episodi rilasciati in più parti: parte 1 e parte 2, e l’ultima composta da un singolo episodio attesa per il 6 dicembre. Il motivo perché non è ancora stata caricata in catalogo è perché il finale uscirà alle ore 21.00 del fuso orario della costa ovest americana. Quindi, in Italia verrà caricato alle 3.00 del mattino di giovedì 7 dicembre.
Il primo gioco è “Un, due, tre, stella” con la terrificante bambola Young-hee. La seconda sfida consiste nel “gioco del caramello” che consiste nell’estrarre una forma da una cialda di caramello. Questa fase è seguita poi dal più classico – ma non meno inquietante – “Tiro alla fune”, per continuare col “Gioco delle biglie” nel quale si deve riuscire ad ottenere le biglie dell’avversario. Arriviamo poi al “Ponte di vetro” e infine al “Gioco del calamaro”, in cui attaccanti e difensori si scontrano nel tentativo di raggiungere per primi la testa del mollusco.
Lascia un commento