Squid Game: La Sfida, perché il finale non è ancora uscito
Perché non è ancora uscito il finale di Squid Game: La Sfida? L’ultima puntata del più grande reality show televisivo è alle porte, ma non è ancora disponibile su Netflix. Ecco cosa sta succedendo con Squid Game: The Challenge Episode 10. Mercoledì 22 novembre è tornato in streaming il mondo di Squid Game in una versione differente, in modalità gioco a premi. Due settimane fa, un gruppo di 456 concorrenti si è presentato alla competizione per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. I partecipanti hanno messo alla prova la loro tenacia, le strategie e le alleanze, affrontando le varie sfide ispirate alla serie originale, con l’aggiunta di alcune sorprendenti nuove challange. Dieci episodi rilasciati in tre parti con tre date differenti.
ATTENZIONE: quello che segue contiene grossi spoiler su Squid Game: La Sfida prima. Se non avete ancora visto le puntate e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puntata dopo puntata, abbiamo visto i concorrenti decimarsi lungo le sfide negli episodi rilasciati in più parti: parte 1 e parte 2, e l’ultima composta da un singolo episodio attesa per il 6 dicembre. Il motivo perché non è ancora stata caricata in catalogo è perché il finale uscirà alle ore 21.00 del fuso orario della costa ovest americana. Quindi, in Italia verrà caricato alle 3.00 del mattino di giovedì 7 dicembre.
Con milioni di persone in tutto il mondo in attesa di scoprire il vincitore, Netflix cerca di catturare un enorme pubblico con l’orario di uscita della finale. Dopo l’ultimo gioco, rimangono solo tre persone: Mai (287), Phill (451) e Sam (016). Nella finale, li vedremo vestirsi con smoking per l’ultimo pasto insieme, prima di competere tra loro nell’ultima sfida intitolata: Squid Game. Alla fine, una persona si porterà a casa $4,56 milioni… ma chi sarà?
Lascia un commento