Squid Game La Sfida 2 ci sarà
Si farà la seconda stagione di Squid Game The Challenge! Ecco cosa sappiamo su Squid Game La Sfida 2. Mercoledì 6 dicembre Netflix ha ufficializzato il rinnovo della competizione per un secondo ciclo di episodi. La notizia non ha stupito, visto il successo dei primi episodi.
“Non c’è stato nessun Un due tre stella! nella nostra decisione di dare il via libera alla seconda stagione di Squid Game: The Challenge, la serie unscripted più ambiziosa che abbiamo lanciato su Netflix – ha dichiarato in un comunicato Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie unscripted – siamo entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizione”.
In una recente intervista col magazine Entertainment Weekly, il produttore John Hay aveva confermato l’interesse a realizzare una seconda stagione: “Siamo convinti che questo game abbia un grande potenziale, staremo a vedere” aveva detto Hay.
Quel che è certo è che Squid Game: The Challenge è stato un vero e propri successo per Netflix. La competizione in formato reality è stata vista per 85 milioni e 700 mila ore nella sua settimana di debutto, con un totale di 20 milioni e 100 mila visualizzazioni. Squid Game: La Sfida si è piazzato nella classifica dei 10 contenuti più visti su Netflix in 93 Paesi, arrivando alla numero 1 in Stati Uniti, Canada, Italia, Francia, Germania, Spagna, Nuova Zelanda e Australia, tra gli altri.
Quando esce Squid Game La Sfida 2
Adesso che sappiamo che lo show è riconfermato, possiamo aspettarci il suo ritorno nel mese di novembre 2024, o – al più tardi – a inizio 2025. Il prossimo anno è atteso anche il debutto della seconda stagione di Squid Game, pertanto sarà interessante capire come Netflix alternerà i due titoli per evitare di saturare il suo pubblico di abbonati.
Come partecipare a Squid Game La Sfida 2
Vi siete appassionati a Squid Game: The Challenge e vorreste diventare uno dei concorrenti del cast della prossima stagione? Potete visitare il sito Squid Game: The Challenge Casting. Sul portale campeggia una scritta: “Se volete unirvi al gioco per una potenziale stagione futura, registratevi qui sotto,” seguita dalla scelta di una delle tre aree: quella per residenti nel Regno Unito, quella per residenti degli Stati Uniti e quella per i potenziali concorrenti di tutti gli altri Paesi.
Requisiti per Squid Game The Challenge
Tra i requisiti per partecipare, bisogna avere 21 anni al momento della candidatura a Squid Game: La sfida, bisogna essere disponibili a partecipare al programma per un massimo di 4 settimane e si deve essere in possesso di un passaporto valido per tutto il periodo delle riprese e avere il diritto e la possibilità di recarsi in tutte le località specificate dalla produzione.
Concorrenti di Squid Game La Sfida 2
Ci aspettiamo che verrà selezionato un altro gruppo di 456 concorrenti ai quali toccherà affrontare una serie di sfide ispirate alla serie originale con alcune novità. Starà ai partecipanti dare prova della loro tenacia, oltre alla loro abilità nelle strategie e nello stipulare alleanze che saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.
Montepremi di Squid Game La Sfida 2
Con ogni probabilità verrà riconfermato anche il montepremi, che nella prima edizione era pari a 4,56 milioni di dollari, pari a circa 4 milioni e 210 mila euro. Si tratta del premio più alto nella storia dei giochi a premi.
Episodi di Squid Game La Sfida 2
Ci aspettiamo altri dieci episodi, suddivisi – molto probabilmente – in tre parti come è stato per la prima stagione. Le case di produzione Studio Lambert & The Garden producono per conto di Netflix. Sono produttori esecutivi Nicola Brown (The Garden), Tim Harcourt (Studio Lambert), John Hay (The Garden), Toni Ireland (Studio Lambert), Anna Kidd, Stephen Lambert (Studio Lambert), Louise Peet, Nia Yemoh (Studio Lambert) e Stephen Yemoh (Studio Lambert).
Trailer di Squid Game La Sfida 2, esiste già?
Attualmente non è stato ancora diffuso un trailer per la seconda stagione, ma non bisogna allarmarsi: la competizione reality non è stata da poco ufficialmente riconfermata da parte di Netflix, pertanto è davvero prematuro parlare di trailer. Nell’attesa, l’anticipazione video della prima stagione:
Squid Game La Sfida 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione dello show sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento