Squid Game La Sfida, grande attesa per l’uscita della parte 2
Quanto bisognerà aspettare per l’uscita di Squid Game La Sfida parte 2? Sta dividendo il pubblico di abbonati Netflix il reality show che il colosso dello streaming ha realizzato seguendo le sfide della sua serie originale più amata. Con una differenza fondamentale rispetto al format coreano – nessuno verrà ucciso ma semplicemente eliminato dal gioco! -, Squid Game: The Challenge è approdata dal 22 novembre in streaming con i primi cinque episodi.
Come funziona? Ve lo spieghiamo in breve: un gruppo di 456 concorrenti partecipa alla competizione per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide che richiameranno le prove della serie tv Squid Game, la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.
In palio c’è il montepremi più alto nella storia dei giochi televisivi, o in streaming, nel caso di Squid Game: La Sfida. Chi emergerà vincitore dalla competizione – magari Lorenzo, l’unico concorrente italiano dello show? – si porterà a casa 4,56 milioni di dollari che corrispondono a circa 4’181’356.35 euro. Anche la somma del montepremi richiama quella della serie tv – i famosi 456 miliardi di won -, perché nulla è lasciato al caso in questa super-produzione Netflix.
Arriviamo quindi alla questione: la seconda parte di Squid Game: The Challenge quando esce? Anziché distribuire tutti e dieci gli episodi mercoledì 22 novembre, Netflix ha deciso di optare per una strategia di uscita nell’arco di tre settimane. Nel giorno di debutto sono stati resi disponibili i primi cinque episodi, a cui seguiranno altri quattro – cioè la parte 2 – in streaming dal 29 novembre.
Per assistere al gran finale della competizione bisognerà invece aspettare il 6 dicembre, quando Netflix lancerà l’ultimo episodio – cioè quello in cui sarà rivelato il vincitore o la vincitrice della rpima edizione – in contemporanea assoluta in tutti i Paesi e territori in cui il servizio streaming è disponibile.
Lascia un commento