Squid Game, la serie coreana dal 17 settembre su Netflix
Arriva Squid Game, serie tv sudcoreana Netflix Original creata dal regista e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk. La serie arriva in streaming su Netflix a partire da venerdì 17 settembre 2021 nei 190 Paesi coperti dal servizio.
La serie si aggiunge alla lista di grandi titoli sudcoreani prodotti dal colosso streaming, fra cui troviamo Nevertheless, Hometown Cha-Cha-Cha, D.P., All Mine e molte altre.
Squid Game trama, di cosa parla
Ambientato in Corea del Sud, il thriller racconta di un misterioso invito che arriva a 456 persone in difficoltà economiche per partecipare ad un gioco con un montepremi finale di 45.6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Attratti dall’opportunità, i partecipanti si recano nell’arena in cui presto scoprono che le sfide, tutte ispirate da giochi per bambini, hanno in realtà risvolti spaventosi: chi perde, muore. Il vincitore finale sarà colui che rimarrà vivo per ultimo.
Squid Game cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Squid Game serie tv? Ecco di seguito l’elenco degli interpreti e personaggi principali del thriller.
- Lee Jung-jae è Ki-hoon
- Park Hae-soo è Sang-woo
- Oh Young-soo è Il-nam
- Wi Ha-joon è Joon-ho
- Jung Ho-yeon è Sae-byeok
- Heo Sung-tae è Deok-su
Squid Game puntate, quante sono
La prima stagione della serie è formata da un totale di 9 episodi da 60 minuti ciascuno.
Squid Game 2 si farà?
Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali per un possibile rinnovo del thriller. Una volta la serie sarà rilasciata sulla piattaforma, Netflix potrà verificare il successo della serie ed, eventualmente, rinnovarla per una nuova stagione. Continua a leggere per rimanere aggiornato sul futuro della serie.
Squid Game in streaming, dove guardarlo
La serie sudcoreana è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 17 settembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti del colosso streaming.
Lascia un commento