Star 4 stagione non si fa, ecco perché
La serie televisiva Star purtroppo non avrà una quarta stagione. Lo show infatti non è stato rinnovato e la terza stagione è l’ultima. Recentemente altre serie televisive hanno subito lo stesso destino. Pensiamo a The Fix, Life in Pieces, Speechless e The Cool Kids. Qual è la ragione principale che ha spinto la Fox a cancellare questa serie tv? Una delle ragioni di sicuro sono gli scarsi ascolti che hanno quindi costretto l’emittente a far chiudere i battenti. La terza stagione si è conclusa il 9 maggio 2019 e nonostante i cliffhanger e le domande senza risposta, purtroppo non continuerà con una quarta.
Star trama, di cosa parla
Di che cosa parla la serie televisiva Star? Protagonista è l’omonima ragazza, la quale decide di fuggire dalla nuova famiglia affidataria. La ragione è che vuole salvare sua sorella minore Simone, in un’altra famiglia che abusa di lei. Una volta riuscite a fuggire, le due sorelle si imbattono in Alexandra Crane, diciannovenne che cerca di uscire dall’ombra del padre famoso. Star propone a quest’ultima di seguirle e di formare una band. Una volta trasferitesi ad Atlanta, vanno a vivere presso un’amica della madre scomparsa, Carlotta Brown, che le aiuterà a realizzare il loro sogno. Dopo aver trovato un produttore disposto a promuoverle, Jahil Rivera, le tre diventano nuove artiste emergenti e chiamano la loro band Big Trouble.
La nuova vita non è semplice però, visti sia a problemi interni che legati al loro passato. Per essere delle celebrità devono infatti rischiare e sacrificare molto di ciò che hanno guadagnato nel corso della loro vita. Ci sono inoltre diversi artisti che competono con loro e farsi valere in un mondo fatto di squali non è facile.
Star cast, attori e personaggi
Protagoniste indiscusse di questa fantastica serie televisiva sono Jude Demorest (Star Davis), Brittany O’Grady (Simone Davis) e Ryan Destiny (Alexandra Crane). Le tre ragazze inizieranno insieme questa nuova avventura ma col tempo capiranno che ciò che vogliono davvero non è quella vita, quindi le loro strade prenderanno direzioni diverse. La loro mentore e amica che veglia su di loro è Carlotta Brown, interpretata dalla mitica Queen Latifah. Nel cast troviamo anche Amiyah Scott (Cotton Brown, figlia transgender di Carlotta), Quincy Brown (Derek Jones, fidanzato di Alex) e Benjamin Bratt (il produttore Jahil River).
Grazia dice
Il fatto che non ci sarà una quarta stagione mi distrugge perché ho letteralmente amato questa serie e sapere che finisce così senza sapere che succede a Davis e i feriti mi lascia un po’ turbata è davvero un peccato perché è un ottima serie 💔