Star che hanno avuto relazioni LGBTQ
Vi sarà sicuramente capitato di vedere una delle vostre star preferite fare coppia fissa con una persona dello stesso sesso. Molte celebrità di Hollywood tengono molto a dichiararsi bisessuali o comunque a dichiarare quanto sia importante l’amore, a prescindere dalla persona che hanno al loro fianco. Star e relazioni LGBTQ. Ecco i famosi che hanno avuto una storia gay o che si dicono aperti a questa possibilità.
Selena Gomez
Selena Gomez, cantante, attrice e produttrice di tredici durante gli on/off della sua storia con Justin Bieber ha avuto, si dice, un’esperienza gay. La fortunata era la supermodella Cara Delevigne e le due sono state viste insieme in atteggiamenti affettuosi diverse volte. Ora sono solo amiche e Cara è fidanzata con Ashley Benson ma la star ha sempre dichiarato di essere aperta a qualsiasi tipo di amore.
Lindsay Lohan
I'll be your Samantha Ronson, you can be my Lindsay Lohan pic.twitter.com/q4JnCGdvR1
— cowboy cupcake 🤠 (@mexitalianbeef) May 14, 2016
Che Lindsay Lohan, star di Mean Girls, sia bisessuale non è una novità. È passata dai litigi con la collega Hilary Duff per contendersi Aron Carter a una relazione tutta al femminile. Nel 2009 è stata infatti con la Dj Samantha Ronson. Ha poi avuto altre relazioni di breve durata e ha addirittura stilato una lista con tutti gli attori celebri con cui ha passato la notte. Tra i nomi emergono quelli di Bruce Willis, Jamie Dornan e persino Zac Efron! Ha però avuto relazioni anche con diverse donne. Al momento pare sia single ma chissà chi sarà la sua prossima fiamma!
Star e relazioni LGBTQ, scopriamo il prossimo!
Miley Cyrus
Às vezes tô de boas mas aí bate a saudade de Miley Cyrus e Stella Maxwell juntas pic.twitter.com/1nhupxAKbk
— Larissa (@Larissa_Felix) April 29, 2017
Miley Cyrus ha confessato alla madre di essere bisessuale all’età di 14 anni. La cantante e attrice dice di essere attratta allo stesso modo da donne e uomini e, in passato, pare abbia avuto una relazione con Stella Maxwell. La storia con la modella non è durata molto ma l’ha comunque segnata particolarmente, tanto che ha scritto una canzone dal titolo “She’s not him“. Ora è felicemente fidanzata con Liam Hemsworth! I due sono tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione ma sono più felici che mai!
Lascia un commento