Ashley Benson
Ashley Benson non ha mai rivelato di essere bisessuale ma il tutto è stato confermato quando è stato fotografato il suo bacio con la modella Cara Delevingne. Per un po’ tutti si sono chiesti se le due fossero semplicemente amiche o se ci fosse qualcosa di più e a quanto pare le due sono una coppia. L’attrice ha poi dichiarato di cercare di fare il possibile perché ogni sua relazione rimanga il più possibile privata: “Penso che sia la cosa migliore in una relazione. Sono sempre stata molto riservata in proposito, e credo sia meglio così”.
Kristen Stewart
https://twitter.com/WhoWhatWear/status/875458292977467392
Che Kirsten Stewart sia bisessuale non è un segreto. L’attrice, costantemente seguita dai paparazzi, non può nascondere le sue relazioni. Facciamo ordine, è stata con Robert Pattinson, conosciuto sul set della serie di film Twilight. La loro storia è stata a lungo discussa, anche perché nessuno dei due ha confermato la storia fino all’ultimo. Quando tutto è venuto fuori i due si sono lasciati poco dopo. Infatto la Stewart ha avuto un flirt con il regista Rupert Sanders sul set di Biancaneve e il Cacciatore. Poi ha trovato l’amore in Alicia Cargile e in seguito in Stella Maxwell che sono, appunto due ragazze.
Shay Mitchell
Abbiamo conosciuto Shay Mitchell il suo ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars. Nella serie Emily è lesbica e deve affrontare un percorso difficile per farsi accettare, soprattutto dalla madre che inizialmente non concepisce la verità. Molti hanno pensato che anche l’attrice fosse omosessuale come il personaggio interpretato. Ed ecco quello che ha risposto Shay: “Le persone mi chiedevano sempre: interpreti un personaggio gay, quindi anche tu sei gay? Sei etero?”. La Mitchell rivela che è stata proprio la serie tv a farle capire meglio se stessa. Anche lei come Emily non si dà etichette, segue soltanto il suo cuore. “Emily non si da etichette e nemmeno io, mi innamoro dello spirito delle persone. L’amore è amore, è una cosa che continuo a sostenere.”
Star e relazioni gay: la prossima è davvero insospettabile.
Continua a leggere…
Lascia un commento