Vanessa Hudgens
Ovviamente sappiamo che le relazioni di Vanessa Hudgens sono state tutte eterosessuali. Da Zac Efron ai tempi di High School Musical, a Josh Hutcherson quando hanno recitato nel film Viaggio nell’Isola Misteriosa, a Austin Butler che è il suo attuale fidanzato. Abbiamo voluto inserirla in questa lista però perché ha confessato di essere aperta ad un’eventuale relazione gay. L’attrice, lanciata dalla serie di film di Disney Channel, nel 2015 ha detto in un intervista per GLAAD di essere attratta anche dalle donne.
Katherine Langford
La star Katherine Langford, che nella serie tv di Netflix, Tredici, interpreta la liceale Hannah Baker, ha rivelato quanto sia difficile nel mondo dello spettacolo fare coming out. Recentemente è emerso che l’attrice in passato ha scritto una canzone d’amore per una sua ex compagna di scuola. Ecco le esatte parole dell’attrice: “Non posso parlarne apertamente perché non sono un’attrice che si è dichiarata gay ma ho amici che hanno fatto coming out e altri che non l’hanno fatto ed è spaventoso farlo, in particolare nell’industria cinematografica. […] Penso che ci voglia un grandissimo coraggio a dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale come artista e come attore“.
Gillian Anderson
La storia di Gillian Anderson è molto triste e commovente. L’attrice ha infatti dichiarato di aver avuto una storia segreta con una donna e quando quest’ultima morì per un tumore si rese conto che tenere segreta la loro relazione era stato un errore.
In un’intervista ha dichiarato: “Era morta di un tumore al cervello un anno prima e non avevo mai veramente parlato di lei. Era una persona bellissima e molto significativa nella mia vita e volevo onorarla invece di nascondere la mia esperienza. C’è stato un momento, dopo che ci siamo lasciate, in cui mi ha telefonato per dirmi che le avevano offerto una grande somma di denaro per venderci una foto insieme e aveva scelto di non farlo”.
Lascia un commento