Demi Lovato
Demi Lovato nel 2015 si è dichiarata bisessuale e a confermarlo, qualche tempo prima era stata l’attrice di Orange is The New Black Ruby Rose. La Rose infatti avrebbe fatto intendere di aver avuto una relazione con la Lovato in un tweet nel quale lasciava intendere che le due erano state a letto insieme. Nulla però è stato confermato anche se le due sono molto amiche da diversi anni. Ruby infatti le è stata vicina durante il ricovero e rivela che uscirà più forte di prima.
Anna Paquin
La protagonista di True Blood, sposata con l’attore Stephen Moyer, ha dichiarato nel 2010 la sua bisessualità. In un’intervista dichiarò di essere orgogliosa del fatto che fosse una madre bisessuale felicemente sposata, e disse che la sua bisessualità non era stata un segreto.
“Alcune persone trovano strano che tu possa identificarti con un orientamento sessuale che non è etero e tuttavia essere sposato con qualcuno dell’altro sesso. Ma non è un mio problema mio: se è così che ti senti, non c’è nulla che io possa fare al riguardo. Sto solo vivendo la mia vita. Sono una donna felicemente sposata e ho sposato un uomo“, ha dichiarato l’attrice.
Fergie
Nel 2009 la cantante del gruppo Black Eyed Peas ha dichiarato la sua bisessualità. La star ha avuto un matrimonio con l’attore Josh Duhamel (Vicino a te non ho paura), conosciuto sul set della serie televisiva Las Vegas in cui la cantante appariva come guest star, per otto anni, finito poi in un divorzio nel 2011. Le sue ultime dichiarazioni sono state: “Ho sperimentato, ma non ho mai avuto una ragazza stabile“.
Lascia un commento