Aaron Carter
Il fratello minore di Nick Carter (cantante del gruppo Backstreet Boys, nella foto a destra) ha dichiarato la sua bisessualità apertamente in un tweet. “C‘è qualcosa che vorrei dire che sento sia importante per me stesso e la mia identità che mi ha pesato sul petto per quasi metà della mia vita”. Carter continua spiegando che ha sempre trovato maschi e femmine attraenti fin dalla giovane età, ma che non accettava questa sua natura fino a quando non ha raggiunto la maturità. “Dopo alcuni rapporti con ragazze, ho avuto un’esperienza con un maschio”.
Lady Gaga
La famosissima cantante, comparsa anche in American Horror Story non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale.
Lady Gaga si dichiara bisex e combatte per i diritti Gay. Al momento non siamo a conoscenza di effettive relazioni gay della star che ufficialmente ha avuto solo relazioni con uomini. Ma Gaga non mette paletti ed è aperta ad ogni possibilità.
Drew Barrymore
https://twitter.com/CamiLagunaR/status/350669620568539136
L’attrice ha dichiarato espressamente la sua bisessualità nel 2003. Dopo essere stata sposata per tre volte con tre uomini diversi (Jeremy Thomas, Tom Green e Will Kopelman) ha dichiarato: “Mi sono sempre considerata bisessuale, e penso che due donne insieme siano magnifiche”. L’attrice americana Drew Barrymore ha confessato di aver avuto una storia lesbica con la giornalista Jane Pratt durante gli anni ’90. Nel Febbraio 2017 ha inoltre espresso un desiderio: avere una storia con Kate Middleton, probabilmente resterà solo un sogno…
Lascia un commento