Jake Zyrus
Meglio conosciuto con il nome di Charice Pempengco, Jake Zurus lo avrete visto come guest star nella serie televisiva Glee, dove interpretava una studentessa straniera, Sunshine, diventata poi la frontman dei Vocal Adrenaline. Nel 2013 fa coming out dichiarandosi lesbica, cambiando look con un nuovo taglio di capelli e indossando vestiti maschili. Nel 2017 si dichiara transessuale e cambia il proprio nome in Jake Zyrus. Durante un’intervista con Oprah Winfrey, Zyrus ha dichiarato espressamente che la sua “anima” è maschile. E ha continuato dicendo: “Lo sapevo da quando avevo cinque anni, ero al liceo e ho visto questa ragazza e mi sentivo diverso … non sapevo cosa fosse, ma sapevo solo che a quel tempo, mi sentivo speciale“.
Charlie Carver
La star della serie televisiva Teen Wolf, Charlie Carver, interpreta nella serie tv Ethan. L’attore ha dichiarato la sua bisessualità nel 2016 con un lunghissimo post su Instagram. Infatti ha affermato che, se avesse mai dovuto scegliere, avrebbe messo sicuramente la sua natura prima della carriera da attore. E non possiamo che essere orgogliosi di lui!
Raven Symone
Protagonista della celebre serie Disney That’s So Raven, Raven Symone ha fatto coming out nel 2014. L’attrice ha però dichiarato di non voler essere etichettata esclusivamente come gay. Successivamente ha affermato di aver dovuto nascondere il suo orientamento sessuale perché la Disney possedeva i diritti sulla sua immagine.
Lascia un commento