Megan Fox
https://www.instagram.com/p/BVGztkqAGMh/?taken-by=the_native_tiger
Megan Fox, star di Transformers ma comparsa anche nella serie tv New Girl è oggi felicemente sposata con Brian Austin Green. In un’intervista al mensile americano Esquire, nel 2009, Megan confessò di avere una relazione omosessuale e non sembrava, da come la raccontava, che si fosse trattato di una liaison platonica. In ogni caso la Fox si identifica come bisessuale affermando che “Tutti nasciamo bisessuali”.
Mara Wilson
L’attrice protagonista dell’amato film per bambini “Matilda sei mitica” del lontano 1996, ha espresso chiaramente il suo orientamento sessuale nel 2016, dopo la strage di Orlando. “Ho abbracciato l’etichetta Bi / Queer ultimamente “, ha detto, continuando: “Spesso vorrei che non l’avessi fatto, perché sono stata accusata di approfittare di una tragedia per l’attenzione personale“.
Zachary Quinto
La star di Star Trek, Zachary Quinto, ha fatto coming out nel 2011, dichiarandosi gay. Da allora ha affermato di avere più lavoro da quando ha dichiarato la sua sessualità. Dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con Jonathan Groff, conosciuto per la serie televisiva Mindhunter e per il ruolo di Jesse St. James nello show di Ryan Murphy Glee. Attualmente invece Zachary è fidanzato col modello Miles Mcmillan.
Lascia un commento