Star Trek: Picard 3, intervista a LeVar Burton e Brent Spiner
Nell’epica ed emozionante conclusione di Star Trek: Picard – la cui stagione finale è disponibile in streaming dal 17 febbraio -, un messaggio disperato da parte di una vecchia conoscenza – Beverly Crusher (Gates McFadden) – attira la leggenda della Flotta Stellare, l’Ammiraglio Jean-Luc Picard, nella missione più audace della sua vita, costringendolo a reclutare alleati che abbracciano generazioni vecchie e nuove. Questa ultima avventura lo mette in rotta di collisione con l’eredità del suo passato e con nuove ed esplosive rivelazioni che modificheranno per sempre il destino della Federazione.
“Nessuno di noi si aspettava di tornare a recitare insieme nel mondo di Star Trek,” anticipa LeVar Burton, volto di Geordi La Forge. “Sapevamo sin dall’inizio che Picard avrebbe riguardato soltanto Patrick Stewart, e invece eccoci qua. Per il pubblico sarà emozionante rivedere quei personaggi che credeva di conoscere, ma di cui scoprirà lati nuovi,” ha detto l’attore. “Il viaggio di Star Trek è stato emozionante sin dal suo principio. Non mi aspetto di prendere parte ad un’altra serie in futuro, ma a questo punto ho capito che si tratta di un’esperienza che continuerà a sorprendermi,” ha detto Brent Spiner, l’interprete di Data e Lore.
In apertura di post la video intervista completa a intervista a LeVar Burton e Brent Spiner, mentre qui è disponibile la video intervista a Michael Dorn e Michelle Hurd. La terza stagione di Star Trek: Picard va in onda a partire dal 17 febbraio ogni venerdì su Prime Video e Paramount+ con un episodio inedito ogni venerdì in streaming.
Lascia un commento