Stargirl 3 stagione quando esce? Il 31 agosto su The CW
Quando esce Stargirl 3 stagione? Continua la fortunata serie tv creata da Geoff Johns per DC Universe di ritorno per il terzo anno consecutivo con le vicende sulla giovane Courtney Whitmore (Brec Bassinger).
Risale infatti allo scorso mese di maggio 2021 l’annuncio ufficiale da parte di The CW sul rinnovo del terzo capitolo di Stargirl, sottotitolato “Frenemies“. Questo è atteso in anteprima assoluta il prossimo 31 agosto 2022 sul network americano. Quando potrebbe debuttare, invece, anche in Italia su Rai 4?
Stargirl 3 in Italia quando in onda?
Termina lunedì 8 agosto 2022 la programmazione di Stargirl 2 stagione in prima visione su Rai 4. Per questo motivo, i fan della serie tv action-supereroistica iniziano già a chiedersi quando poter assistere alla terza stagione.
Per rispondere a questa domanda è necessario guardare al rilascio delle stagioni precedenti, scoprendo così che tra il debutto negli Stati Uniti su The CW, e quello in Italia su Rai 4, trascorre quasi sempre all’incirca un anno di differenza. In attesa quindi di scoprire una data ufficiale comunicata dai Rai, ipotizziamo di tornare a seguire le vicende della studentessa liceale Courtney Whitmore nel corso dell’estate 2023.
Anticipazioni su Stargirl 3 stagione
Di cosa parlerà la terza stagione di Stargirl? Sappiamo che gran parte della trama della nuova stagione avrà a che vedere con la riorganizzazione della JSA. Stando, però, ad alcune indiscrezioni sui nuovi episodi, sembrerebbe anche che per i nostri protagonisti è in arrivo il momento di affrontare un misterioso omicidio. A rivelarlo è la stessa attrice protagonista a TvLine lo scorso 19 maggio 2022.
“Sai una cosa, lo dirò e basta. Ci sarà un misterioso omicidio! Il male e il bene vivranno insieme in una città e dovranno scoprire chi è l’assassino.”
Come finisce Stargirl 2?
Alla fine della seconda stagione di Stargirl ha inizio il terribile piano di Eclipso di fondere la Terra con quella delle Ombre. Ad intervenire è la JSA che prova a fermarlo, mentre Beth e McNider lottano per riuscire a mettere in salvo i genitori della prima. Alla fine, la sconfitta di Eclipso sarà determinata dalla collaborazione tra Cindy Burman /Shiv e Courtney. Ma non è tutto, perché le scene finali della serie ci svelano che i Crock sembrano avere tutte le intenzioni di trasferirsi accanto ai Whitmore-Dugans, lasciando tutti senza parole.
Cast di Stargirl 3, attori e personaggi
Chi torna nel cast ufficiale della serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti protagonisti.
- Amy Smart interpreta Barbara Whitmore
- Anjelika Washington interpreta Beth Chapel
- Brec Bassinger interpreta Courtney Whitmore
- Cameron Gellman interpreta Rick Tyler
- Hunter Sansone interpreta Cameron Mahkent
- Luke Wilson interpreta Pat Dugan
- Meg DeLacy interpreta Cindy Burman
- Trae Romano interpreta Mike Dugan
- Yvette Monreal interpreta Yolanda Montez
Si uniscono, inoltre, nel cast regolare della terza stagione anche Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton / Starman, Neil Hopkins nel ruolo di Lawrence “Crusher” Crock / Sportsmaster, e Joy Osmanski nella parte di Paula Brooks / Tigress.
Episodi di Stargirl 3, quanti sono?
Con quanti episodi potrebbe tornare la terza stagione di Stargirl? In attesa di scoprire maggiori dettagli dalla produzione, immaginiamo di tornare ad assistere a tredici nuovi episodi, lo stesso numero di puntate presentato anche per le prime due stagioni della serie basata sul personaggio della DC Comics.
Trailer di Stargirl 3
Ecco di seguito il trailer ufficiale della terza stagione che ne svela l’uscita negli Stati Uniti!
Stargirl 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, qualora Stargirl continuasse ad essere trasmessa in Italia in prima visione su Rai 4, i nuovi episodi tornerebbero disponibili anche su RaiPlay, ma solo in concomitanza con la messa in onda sul canale Rai.
Lascia un commento