StartUp, dal 1 giugno la serie tv con Adam Brody su Netflix
StartUp, dal 1 giugno la serie tv con Adam Brody su Netflix. Buone notizie per i fan della serie tv con protagonisti Adam Brody e Martin Freeman. Le prime tre stagioni di StartUp approdano su Netflix dal 1 giugno 2021! Stiamo parlando del progetto andato in onda negli Stati Uniti a partire dal 6 settembre 2016 on demand su Crackle. In Italia invece la serie tv è arrivata un anno dopo su Amazon Prime Video. Il 13 gennaio 2017 StartUp è stata rinnovata per la seconda e terza stagione, quest’ultima disponibile su Amazon Prime Video dal 29 agosto 2019. Da martedì 1° giugno 2021 tutte e tre le stagioni di StartUp sono disponibili in streaming in Italia su Netflix. La stagione 3 debutta negli Stati Uniti nel corso del 2018. Attendiamo novità sulla possibile quarta stagione.
StartUp trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla StartUp? La serie tv drammatica si sviluppa all’interno di un sistema fatto di denaro sporco, criptovalute e multinazionali dove tre imprenditori portano avanti la loro brillante idea. Questi sono Nick Talman, Ronald Lacey e Izzy Morales, che insieme decidono di portare avanti la loro impresa digitale fondata sul controllo di una criptovaluta digitale: la GenCoin.
Da questo momento in poi hanno inizio una serie di vicende al di là di ogni barriera e di ogni legge esistente, che porta i nostri protagonisti ad affrontare sfide sempre più complicate in un mondo fatto di denaro digitale e colpi bassi, tutto nella speranza di avere sempre più successo.
StartUp su Netflix in streaming, dove vedere la serie
StartUp: dove vedere la serie tv in streaming? Dal 1° giugno 2021 la serie arriva su Netflix Italia con le prime tre stagioni. Quante puntate ha StartUp e quanti episodi ci sono su Netflix? La serie è composta da 30 episodi in totale per le prime tre stagioni, tutti visibili sulla piattaforma streaming.
Lascia un commento