Dove vedere Station 19 stagione 4 in Italia?
Dove vedere gli episodi di Station 19 4 stagione in Italia? Al debutto lo scorso 12 novembre negli Stati Uniti, la quarta stagione di Station 19 è entrata in produzione a inizio settembre 2020, come ha confermato la sua protagonista Jaina Lee Ortiz con un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.
Risale poi allo scorso 12 gennaio 2021 il debutto del quarto capitolo dello spin-off di Grey’s Anatomy in prima visione assoluta su Fox. Oggi il canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky non esiste più, e per questo la serie tv diventa un’esclusiva streaming Disney+.
Come fare, tuttavia, a vedere gli episodi di Station 19 4 stagione in chiaro? La risposta è su Canale 5.
Quando va in onda Station 19 4 su Canale 5
Al via da venerdì 14 aprile 2023 in chiaro su Canale 5 la programmazione degli episodi 6 e successivi della serie tv statunitense ideata da Stacy McKee in onda negli Stati Uniti su ABC. Nel dettaglio, gli appuntamenti con i rimanenti episodi della quarta stagione sono attesi ogni venerdì dalle 23:50
Nel corso del quarto capitolo le vicende dei pompieri della Stazione 19 di Seattle sono legate a quelle del personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital. Entrambi dovranno affrontare, su due fronti opposti del pronto intervento, le conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Station 19 4 stagione rinnovata da ABC
La rete americana ABC ha ufficializzato il rinnovo dello spin-off di Grey’s Anatomy. Station 19, con protagonista Andrea Herrera e Ben Warren, è rinnovata per la stagione 4.
L’annuncio risale a mercoledì 11 marzo 2020 quando Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha rivelato: “Krista Vernoff è una storyteller acuta e superba e le siamo così grati – insieme al cast e alla crew di talento – per tutto quello che hanno fatto per rendere questa stagione di Station 19 un vero successo. Questo show ricco e additivo ha raggiunto picchi altissimi quest’anno per una ragione, e non vediamo l’ora di sviluppare altre storie grandiose per il nostro pubblico appassionato”.
Trama di Station 19 4 stagione
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Station 19 (2018)!
Station 19 è la serie sui pompieri di Seattle che racconta le vicende professionali e personali di Andy Herrera, la figlia del capitano Pruitt Herrera, Jack Gibson, Victoria “Vic” Hughes, Ben Warren, Travis Montgomery, Dean Miller e Maya Bishop, alle prese con le catastrofi naturali della città.
Il team della Stazione 19 è impegnato giorno e notte a spegnere incendi e salvare vite ma, a queste vicende, si intrecciano le situazioni personali dei singoli personaggi.
Ritroveremo Carina De Luca (Stefania Spampinato) che sarà presente per tutta la stagione e Andy (Jaina Lee Ortiz) che dovrà affrontare la notizia della scoperta che la madre è viva e il decorso post-operatorio di Sullivan (Boris Kodjoe) porterà delle conseguenze nella vita matrimoniale tra i due personaggi.
Maya (Danielle Savre) è in possesso di nuove consapevolezze, ora che ha finalmente realizzato di aver subito abusi da parte del padre. Anche la sua relazione con la dottoressa De Luca (Stefania Spampinato), ginecologa presso il Grey Sloan Memorial, farà un importante passo avanti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un cambiamento significativo nel rapporto tra Dean Miller (Okieriete Onaodowan) e Victoria (Barrett Doss) costringerà Miller a chiedere all’amica di trasferirsi perché più il tempo passa e più è ovvio che si stia innamorando di lei.
Nel cast ritroveremo anche Ben Warren (Jason George), Jack Gibson (Grey Damon) Travis Montgomery (Jay Hayden).
Cast di Station 19 4 stagione
Nella quarta stagione di Station 19 è confermato il ritorno di Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria “Vic” Hughes), Jason George (Ben Warren), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Boris Kodjoe (Sullivan) e Danielle Savre (Maya Bishop).
Miguel Sandoval, interprete di Pruitt Herrera, appare in qualità di guest star a seguito della morte del personaggio avvenuta nel finale della terza stagione.
L’attrice italiana Stefania Spampinato, apparsa sia in Grey’s Anatomy che in Station 19, è stata promossa a regular nella quarta stagione della serie sui pompieri. L’attrice è infatti conosciuta per il ruolo di Carina DeLuca, sorella di Andrew.
Colleen Foy (This Close) interpreta Inara, un’amica di Jack che quest’ultimo ha salvato da un marito e un padre violento. Robert Curtis Brown (Criminal Minds) porta in scena Paul Montgomery, il padre di Travis.
Khalila Joi (Grey’s Anatomy) entra in scena nella quarta stagione interpretando Condola Vargas, un’abile avvocato civilista che ha frequentato la facoltà di legge con la sorella di Dean (Okieriete Onaodowan). Con quest’ultimo, che aiuterà nella sua causa contro la polizia, ha un trascorso sentimentale.
Station 19 nel corso della stagione vedrà come guest star Gabriella Pession: l’attrice italiana sarà protagonista nell’ottavo episodio dello spin-off di Grey’s Anatomy in onda il prossimo 4 maggio su Fox, per interpretare una vecchia fiamma di Carina DeLuca (Stefania Spampinato).
Puntate di Station 19 4 stagione
In tutto sono 16 gli episodi ordinati per il quarto capitolo di Station 19 trasmesso in prima visione assoluta su ABC negli Stati Uniti dal 12 novembre 2020 al 3 giugno 2021.
Station 19 4 stagione in streaming
Cerchi Station 19 4 in streaming? La serie tv spin-off di Grey’s Anatomy è disponibile in esclusiva su Disney+. Tuttavia, in concomitanza con la messa in onda in chiaro su Canale 5, sarà possibile seguirla anche in diretta su Mediaset Infinity ma per un periodo di tempo limitato.
Lascia un commento