Quando esce Station 19 6
Station 19 è tornata! Il debutto italiano della serie drammatica è stato diviso in tre parti, di cui la prima disponibile da mercoledì 2 novembre 2022 con appuntamento settimanale – in concomitanza all’uscita degli episodi di Grey’s Anatomy 19 – su Star all’interno di Disney+. La seconda parte, invece, è rilasciata dal 28 marzo al 10 maggio 2023 sempre sulla Casa di Topolino.
Entra ora nel mondo di Disney+
Quanto all’uscita dei rimanenti episodi inediti, scopriamo che in Italia Disney+ fa ripartire la programmazione della serie insieme alle puntate mancanti della stagione 19 di Grey’s Anatomy a partire da mercoledì 31 maggio 2023.
Station 19 6 nuovi episodi in Italia
Mercoledì 31 maggio 2023 il sesto capitolo di Station 19 riparte con l’episodio 14 e successivi in esclusiva streaming su Star di Disney+. Ancora una volta la programmazione seguirà di pari passo quella di Grey’s Anatomy 19 disponibile sempre sul catalogo della Casa di Topolino dalla stessa data, con un episodio settimanale il mercoledì fino al 21 giugno 2023.
Quando fanno Station 19 6 su Canale 5?
Ottime notizie per i fan della serie action-drammatica che non sono riusciti a seguire la sesta stagione in streaming su Disney+. A partire infatti dal 12 aprile 2024, il sesto capitolo del secondo spin-off di Grey’s Anatomy sbarca in chiaro su Canale 5, ogni venerdì, dalle ore 23:30 in poi.
Station 19 6 rinnovo
Lo spin-off di Grey’s Anatomy si è aggiudicato il rinnovo per la sesta stagione. Lo ha reso noto la rete ABC, network americano committente della serie, con una nota diffusa alla stampa lo scorso gennaio.
“È un privilegio raccontare le storie dei nostri eroici primi soccorritori, che sia nel nostro show che nella vita reale mettono in gioco le loro vite ogni giorno per tenerci tutti al sicuro”, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff, che ha aggiunto: “Sono molto grata alla Disney e ad ABC per il rinnovo anticipato della sesta stagione di “Station 19. È un tributo all’incredibile lavoro del nostro talentuoso cast, della troupe, degli sceneggiatori e del team creativo, oltre che alla dedizione dei nostri fedeli fan che guardano la nostra serie ogni settimana”.
Trama di Station 19 6, anticipazioni
Di che cosa parla la serie Station 19? Nata da una costola di Grey’s Anatomy, la serie medical più longeva nella storia della televisione, lo spin-off ha per protagonista un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. Questo show ci porta all’interno del mondo duro, affiatato e a volte straziante dei primi soccorritori più coraggiosi della città.
Come finisce Station 19 5, spiegazione
Nel diciottesimo episodio della quinta stagione intitolato “Striscia fuori dalla pioggia radioattiva”, le accuse contro Andy riguardo all’aggressione per mano di Jeremy decadono quanto Herrera si presenta con una testimone chiave. Natasha Ross dice ad Andy che, se vorrà, potrà rientrare in servizio. Jack Gibson rassegna le dimissioni, Carina riesce ad ottenere la green card, mentre Maya affronta Ross dicendole di essere al corrente della sua relazione con Robert. Con l’ex capo Michael Dixon in lizza per diventare sindaco di Seattle, Travis è determinato a scendere in campo per contrastarlo.
Cast di Station 19 6, attori e personaggi
Il cast dello spin-off di Grey’s Anatomy è composto da Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andy Herrera, Jason George nella parte di di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni di Robert Sullivan, Grey Damon nel ruolo di Jack Gibson, Barrett Doss nelle vesti di Victoria Hughes, Jay Hayden nel ruolo di Travis Montgomery, Danielle Savre nel ruolo di Maya Bishop, Stefania Spampinato nella parte di Carina DeLuca e Carlos Miranda che presta il volto a Theo Ruiz. Kelly Thiebaud torna a vestire i panni di Eva Vasquez nella première di stagione.
Rivedremo anche Merle Dandridge (Natasha Ross), Josh Randall (Sean Beckett), e Pat Healy (Michael Dixon) in ruoli principali nella sesta stagione.
Trailer di Station 19 6
Episodi di Station 19 6, quanti sono
Torna con diciotto puntate come è accaduto per la quinta stagione, il sesto capitolo della serie action targata ABC. Krista Vernoff, attualmente al timone anche di Grey’s Anatomy, è showrunner e produttrice esecutiva della serie. La serie è stata creata da Stacy McKee. Shonda Rhimes e Betsy Beers sono coinvolte in qualità di produttrici esecutive. Zoanne Clack è la head writer e produttrice esecutiva della serie a partire dalla sesta stagione, succedendo a Kiley Donovan che continua ad essere produttrice co-esecutiva di Grey’s Anatomy. Krista Vernoff rimane al timone come showrunner. La serie è realizzata da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios.
Station 19 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Disney originale, la sesta stagione di Station 19 è ancora una volta disponibile per l’Italia in esclusiva su Disney+.
Dove posso vedere le repliche di Station 19?
In concomitanza con il debutto in chiaro su Canale 5, gli episodi della sesta stagione di Station 19 risultano disponibili in streaming gratuitamente anche su Mediaset Infinity, ma soltanto per la durata della messa in onda lineare sulla rete.
Lascia un commento