Station 19 7 ci sarà
Station 19 7 è realtà. La conferma della settima stagione per lo spin-off di Grey’s Anatomy è arrivata a fine aprile dello scorso anno, quando la rete americana Abc ha sciolto le riserve sulla serie tv. La stagione 7 sarà anche l’ultima per Station 19, che – come The Good Doctor, altra serie di Abc – non tornerà il prossimo anno.
More episodes of #Station19 are coming in hot with Season 7. ❤️🔥 pic.twitter.com/oE9cLIleSR
— Station 19 (@Station19) April 20, 2023
Entra ora nel mondo di Disney+
Quando esce Station 19 7
Quanto all’uscita della settima stagione, il debutto americano è stato fissato per il 14 marzo 2024 sulla rete Abc, ma la faccenda è stata più complessa degli anni passati. Stando al palinsesto per la stagione televisiva 2023/2024 che Abc avevaha illustrato lo scorso maggio agli Upfronts di fronte a una platea composta da inserzionisti e stampa, il ritorno di Station 19, così come della maggior parte delle sue serie sceneggiate – Grey’s Anatomy inclusa -, non era previsto prima dell’inizio del 2024. Questo slittamento è stato dovuto allo sciopero indetto dal sindacato degli sceneggiatori americano a partire dal 2 maggio, e a quello degli attori che è seguito da fine luglio all’inizio di novembre. La rete Abc è corsa ai ripari e ha programmato, per tutto l’autunno, reality e altre produzioni unscripted cosicché il suo palinsesto non fosse necessariamente vincolato agli sviluppi dello sciopero.
Station 19 7 uscita in Italia
In Italia, la stagione 7 sarà resa disponibile a ridosso della sua messa in onda statunitense. Dopo il ritorno dello spin-off a partire dal 14 marzo, Disney+ Italia ha ufficializzato che i nuovi episodi arriveranno dal 9 maggio 2024. I dieci episodi della settima stagione usciranno ogni giovedì con cadenza settimanale su Disney+. Le sei stagioni precedenti sono già disponibili sulla piattaforma streaming.
Trama di Station 19 7, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Station 19 (2018)!
A Seattle, tutti i vigili del fuoco sono anche soccorritori addestrati e l’equipaggio della Stazione 19 non è secondo a nessuno. Lavorando in turni di 24 ore, questi professionisti trascorrono così tanto tempo insieme che costruiscono relazioni come nessun altro. La settima stagione continuerà a seguire le vicende di un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori.
Nel primo episodio della settima stagione, “Il lavoro di questa donna”, Andy assume il comando della caserma mentre la vita di Jack è in bilico. La squadra è chiamata a intervenire su un caso di ostaggi. Natasha lotta per la sua carriera e Maya e Carina fanno una scelta.
Come finisce Station 19 6
Nel finale della sesta stagione, la squadra della Stazione 19 sostituisce le tute da lavoro con smoking e abiti da sera per partecipare al Ballo dei Vigili del Fuoco. Warren accetta la medaglia al valore – dopo essere stato incoraggiato da Bailey – nel nome di coloro che non sono potuti essere salvati. Ross dice in privato ad Herrera che lei diventerà capitana. Gibson sorprende Ruiz mentre bacia Kate Powell. Quando del fumo fuoriesce da un muro, la squadra passa all’azione: il pavimento sta per crollare, ma diversi ospiti – tra cui Ross, Dixon e Nanette, la cameriera incinta – finiscono nella voragine. Bishop e DeLuca accorrono in aiuto di Nanette e la aiutano a partorire. Pace fatta anche tra Ross e Sullivan dopo che quest’ultimo la trova e la rianima.
Gibson è morto in Station 19?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel finale di Station 19 6 Dixon muore a causa delle ferite riportate nel disastro, ma il vero colpo di scena arriva alla fine quando, inspiegabilmente, Gibson stramazza a terra. È morto Gibson in Station 19, o è ancora vivo? Lo scopriremo nel corso della settima stagione.
Cast di Station 19 7, attori e personaggi
Capitanato da Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andy Herrera e da Jason George nei panni di Ben Warren, il cast della serie tv include Boris Kodjoe nelle vesti di Robert Sullivan, Grey Damon nella parte di Jack Gibson, Barrett Doss che presta il volto a Victoria Hughes, Jay Hayden che interpreta Travis Montgomery, Danielle Savre nel ruolo di Maya Bishop, Stefania Spampinato nella parte di Carina DeLuca, Carlos Miranda nelle vesti di Theo Ruiz, Josh Randall che interpreta Sean Beckett, Merle Dandridge che presta il volto a Natasha Ross e Pat Healy nelle vesti di Michael Dixon.
Johnny Sibilly (Queer as Folk, Hacks) interpreta Dominic, un pompiere del servizio di emergenza medica recentemente single, affascinante e carismatico, la cui natura rassicurante mette a proprio agio le persone in crisi.
Quanti episodi ha Station 19 7
Una conseguenza dello sciopero degli sceneggiatori riguarda il numero di episodi della settima stagione. A causa dello slittamento della produzione – che non è partita ad agosto come ogni anno, ma soltanto alla fine del 2023 -, sono soltanto dieci le puntate di Station 19 7 che vedremo nel corso della stagione televisiva 2023-2024. I produttori esecutivi Zoanne Clack e Peter Paige sono i co-showrunner della serie tv a partire dalla settima stagione e subentrano a Krista Vernoff che cede loro il testimone. La serie – creata da Stacy McKee – è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Shonda Rhimes, Betsy Beers e Alexandre Schmitt sono le produttrici e il produttore esecutivo della serie.
Trailer di Station 19 7
Dove vedere Station 19 7 in streaming
In streaming, la settima stagione sarà come sempre un’esclusiva di Disney+, all’interno della sezione di intrattenimento generale Star, al di fuori degli Stati Uniti, dove invece la serie è trasmessa – in prima visione assoluta – dall’emittente generalista Abc.
Lascia un commento