Station 19: Gabriella Pession guest star in uno degli episodi
L’universo di Shonda Rhimes continua a regalare soddisfazioni ai fan italiani. Infatti presto arriva in Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, un nuovo personaggio italiano, interpretato ovviamente da un’attrice italiana. Si tratta di Gabriella Pession, che noi conosciamo per le fiction Oltre La Soglia e La Porta Rossa, che nella serie interpreta una vecchia fiamma di Carina DeLuca, sorella di Andrew (Giacomo Gianniotti).
Per chi non lo sapesse Gabriella Pession è legata sentimentalmente a una star di Grey’s Anatomy. L’attrice infatti è sposata nella vita reale con l’attore Richard Flood. In Grey’s Anatomy l’attore interpreta infatti il dottor Cormac “McWidow” Hayes!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Station 19 (2018)!
Vedremo la Pession nell’episodio 4×08, che si intitola Make No Mistake, He’s Mine e che va in onda negli Stati Uniti il 25 marzo 2021. Non sappiamo ancora molto delle ragioni che spingono il suo personaggio a tornare nella vita di Carina (interpretata da Stefania Spampinato). Facendo delle congetture, possiamo supporre che i motivi abbiano a che fare con
[SPOILER]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
quello che è successo nell’episodio 17×07 di Grey’s Anatomy. Tuttavia non abbiamo ancora conferme su questa ipotesi perciò non ci resta che attendere l’episodio di Station 19 per saperne di più.
Quello che sappiamo è che di sicuro l’arrivo del personaggio di Gabriella Pession creerà non poco scompiglio tra Carina DeLuca e la sua attuale fidanzata Maya (interpretata da Danielle Savre). La ragazza infatti sarà decisamente gelosa della ex fidanzata di Carina e non prenderà molto bene l’arrivo della donna in città. Per quanto ne sappiamo l’attrice dovrebbe apparire solo nell’episodio 4×08 della serie, anche se ci potrebbero essere dei cambiamenti dell’ultimo minuto. Anche in questo caso dovremo attendere ulteriori delucidazioni per saperne di più.
Se i creatori della serie decidessero di fare apparire il personaggio della Pession in più episodi sarebbe interessante vederla in un possibile crossover con la serie madre, per assistere all’incontro dei due coniugi!
Lascia un commento