Station 19 spin-off su Vic e Travis a Washington DC
Negli Stati Uniti è andato in onda il finale di Station 19 7 venerdì 31 maggio 2024 e già si parla di spin-off. L’ultima stagione in Italia è iniziata il 9 maggio 2024 e – a meno di variazioni – andrà in onda ogni settimana di giovedì su Disney+ fino all’11 luglio.
ATTENZIONE: quello che segue contiene spoiler sul finale della stagione 7 di Stagion 19.
Entra ora nel mondo di Disney+
Nel finale della serie e della settima stagione, sembrava che Maya e Vic avrebbero fatto una brutta fine. Invece, l’unica a lasciarci è stata Kate durante un terribile incendio che minacciava Seattle. Maya Bishop (Danielle Savre) si riunisce con sua moglie Carina DeLuca (Stefania Spampinato), che rivela di essere incinta. Theo Ruiz (Carlos Miranda) è rimasto gravemente ferito, ma torna poi come specializzando di chirurgia per un futuro in Grey’s Anatomy, proseguendo da solo una specie di crossover, dato che Station 19 è finito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dell’ultimo episodio, Victoria (Barrett Doss) guarda il suo migliore amico Travis (Jay Hayden) e gli dice quanto le mancherà questo posto (riferendosi alla Crisis One). Lui dice che gli mancherà ma non la raggiungerà a Washington, “Non posso. Non posso proprio. La mia vita è qui”, con le lacrime agli occhi. Alla fine però, vediamo Vic all’aeroporto che sta prendendo degli snack prima di sedersi nel terminal per prendere il volo per la sua nuova avventura. Mentre sorseggia il caffè viene interrotta da qualcuno dietro di lei che le dice: “Sai che ti faranno controllare quella borsa?”. Si guarda indietro e trova Travis con la sua valigia pronta. “A quanto pare, la mia vita è ovunque tu sia”.
Vic assume quindi la guida del programma Crisis One a Washington DC, aprendo però le porte alle voci su un possibile spin-off. I produttori e showrunner Peter Paige e Zoanne Clack hanno parlato con Tvline in merito a dei potenziali proseguimenti. Sebbene queste idee abbiano suscitato entusiasmo tra i fan, la probabilità della loro realizzazione rimane incerta. “Volevamo veramente che la storia tra Vic e Travis fosse platonica. Una platoncom. Sembrava tutto pronto uno spin-off su loro due”. Dice Paige. “In realtà, giravano meme di un poster dedicato a Crisis One della ABC, ma non c’era niente di vero”. La ABC non ha parlato con nessuno di questo spin-off che piacerebbe tanto ai fan della serie.
Lascia un commento