Stay Close serie tv quando esce, dal 31 dicembre 2021 su Netflix
La serie tv britannica Stay Close sbarca su Netflix da venerdì 31 dicembre 2021. Il crime drama britannico si ispira all’omonimo romanzo del 2012 scritto da Harlan Coben. La serie è diretta da Daniel O’Hara e prodotta da Juliet Charlesworth per Red Production Company e Netflix.
Stay Close trama, di cosa parla
Stay Close è un crime drama all’ultimo respiro in cui delitti passati tornano ad insinuare dubbi nel presente. I quattro protagonisti, Megan (Cush Jumbo), Ray (Richard Armitage), Broome (James Nesbitt) e Lorraine (Sarah Parish), vedranno le proprie vite minacciate da segreti passati rimasti irrisolti. Di fronte al rischio di perdere le persone a loro più care, i personaggi dovranno decidere per cosa vale la pena lottare.
Stay Close puntate, quante sono
Da quanti episodi è formata la serie tv Stay Close? Il crime drama è formato da 8 episodi totali che compongono l’intero ciclo narrativo della serie.
Stay Close cast, attori e personaggi
Il ruolo protagonista è affidato a Cush Jumbo che interpreta l’ex stripper Cassie ora madre in carriera sotto il nome di Megan Shaw. James Nesbitt interpreta il detective Broome, Richard Armitage è il fotogiornalista Ray, mentre Sarah Parish è Lorraine, una vecchia amica di Megan/Cassie.
Completano il cast Eddie Izzard nel ruolo di Harry, Jo Joyner come Erin Cartwright e Youssef Kerkour nel ruolo di Fester. Daniel Francis è Dave Shaw, il marito di Megan, mentre Dylan Francis è Jordan Shaw e Tallulah Byrne as Laura Shaw.
Stay Close trailer
Guarda di seguito il trailer ufficiale di Stay Close.
Stay Close in streaming, dove vederla
Dove si può vedere la serie tv Stay Close in streaming? La serie britannica è disponibile dal 31 dicembre 2021 in streaming su Netflix. Se non sei ancora abbonato al colosso dello streaming, scopri qui come iscriverti alla piattaforma.
Lascia un commento