Steffy Forrester prima apparizione
Ti stai chiedendo quale sia stata la prima apparizione di Steffy Forrester in Beautiful? Parliamo di uno dei personaggi più noti e amati della longeva soap opera statunitense targata CBS. I fan del titolo si ricorderanno certamente che il personaggio della nostra Steffy fa parte della trama da moltissimo tempo, e nel dettaglio dal 1999 a oggi.
Giovane membro della famiglia Forrester, nonché figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayes, Steffy è una delle protagoniste più amate della serie. Nel corso degli anni, il suo personaggio è stata coinvolto in numerose trame drammatiche e relazioni amorose, diventando un ruolo centrale nella serie. È conosciuta per la sua personalità forte e ambiziosa, oltre alle sue vicende sentimentali e alle dinamiche familiari complesse che caratterizzano il mondo di Beautiful.
Nel corso degli anni Steffy è stata interpretata da due attrici. La prima è stata Alex Hoover, mentre la seconda è la sua interpreta attuale, Jacqueline MacInnes Wood. Quest’ultima, grazie alla sua interpretazione nella soap, si è aggiudicata ben due Daytime Emmy Awards. Ma a quando risale la sua prima apparizione in Beautiful? Ebbene, la nostra Jacqueline MacInnes Wood veste i panni Steffy sin dal 2008.
Dopo una breve pausa nel 2013, l’attrice è tornata a sorpresa nel cast principale nel gennaio 2015. Soltanto nel 2019 ha lasciato temporaneamente il cast perché in attesa della nascita del primo figlio, Rise, nato il 4 marzo 2019.
A proposito di ritorno nel passato, lo scorso 27 luglio 2018 la pagina Twitter ufficiale di Beautiful ha condiviso sul suo profilo una foto di Jacqueline da piccola in occasione della settimana dei bambini.
How amazing is this childhood photo of Jacqueline MacInnes Wood?? We’ve loved seeing all of the #BoldandBeautiful throwbacks for Kids Week on @PriceIsRight! pic.twitter.com/W6JxC9L92U
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) July 27, 2018
È davvero incredibile notare la trasformazione dell’attrice nel corso degli anni, prima anche di rifarsi ricorrendo alla chirurgia estetica.
Tra gli altri progetti televisivi dell’attrice americana ricordiamo poi la sua presenza in serie tv come Skyrunners, Arrow, Anger Management 2 e Castle 7, per citarne alcune. Al cinema, invece, l’abbiamo vista recitare in film come Disco inferno, Final Destination 5 e Her Husband’s Betrayal.
Lascia un commento