Torna Step Up con l’attesissima terza stagione. Sono passati tre danni da quando la serie si accomiatò dal suo pubblico – al tempo su YouTube Premium – ma i ballerini della scuola High Water si reintroducono al loro pubblico grazie a Lionsgate+ che li riporta sugli schermi. La storia ritrova Sage Odom (Ne-Yo) alle prese con l’accusa di omicidio, la rovina finanziaria e potenti nemici politici.
La sua partner in affari e in amore, Collette Jones (Christina Milian raccoglie l’eredità di Naya Rivera, scomparsa tragicamente nel maggio di due anni fa), lotta per mantenere a galla il loro impero ma nasconde un segreto che potrebbe rovinare tutto mentre al contempo cerca di coordinare un tour nazionale e abbandonare il suo ruolo di donna-ombra dietro all’uomo famoso. In mezzo al vortice c’è il loro collettivo di giovani artisti di talento, formati per diventare rapper e ballerini superstar.
“Nonostante siano passati tre anni dall’ultimo episodio della serie tv, non ho mai perso le speranze per Step Up. Questo show è davvero speciale, e non lo dico tanto per dire. L’amore e la passione che vedete sullo schermo sono presenti anche dietro le quinte. Mi considero l’ostetrica di questa serie: il mio lavoro consiste nell’ingaggiare persone di talento e di fidarmi della loro autonomia” ha raccontato Holly Sorensen, creatrice dello spin-off televisivo. “Questa terza stagione è un reset: abbiamo più budget e il valore produttivo è notevolmente cresciuto” anticipa Sorensen.
“Ero una grande fan di Naya Rivera e sapere della sua scomparsa mi ha spezzato il cuore,” ha raccontato la popstar Christina Milian, che subentra a Naya Rivera nel ruolo di Collette Jones. L’attrice ha inoltre aggiunto: “Sono una persona molto spirituale e mi affido ai segni del destino. Dio ha voluto mettere questo ruolo sul mio cammino e mi sono affidata a questa decisione. Ho avuto cura del ruolo di Collette per onorare il ricordo di Naya e il lavoro straordinario che ha fatto nelle prime due stagioni”.
In apertura di post l’intervista integrale a Christina Milian e Holly Sorensen. La terza stagione di Step Up è disponibile a partire dal 16 ottobre ogni domenica con un episodio inedito su Lionsgate+.
Lascia un commento