Still Up 2 non ci sarà
Niente Still Up 2: la serie comedy di Apple TV+ è stata cancellata dopo una sola stagione. Risale allo scorso 24 maggio 2024 la notizia riportata dall’affidabile Deadline sulla decisione della casa di Cupertino di cancellare il progetto con protagonisti Antonia Thomas e Craig Roberts, i preferiti dai fan di The Good Doctor, dopo il rilascio della sua prima stagione dello scorso 27 ottobre. Stando a quanto emerge, si tratterebbe di una decisione presa all’inizio di quest’anno, essendo la serie stata lanciata nel settembre 2023.
Still Up è co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter insieme a Bryce Hart ed è diretta dal candidato al premio BAFTA John Addis. La serie è prodotta per Apple TV+ da Various Artists Limited ed è prodotta esecutivamente dal vincitore del premio BAFTA Paul Schlesinger e dal vincitore del premio Emmy Phil Clarke. Arabella McGuigan è produttrice della serie.
Nel cast hanno recitato anche Blake Harrison ( The Inbetweeners), Lois Chimimba (The One), Luke Fetherston ( Flowers in the Attic), Rich Fulcher (The Mighty Boosh) e Sam Spiro (Sex Education). Sappiamo inoltre che Thomas e Roberts stanno nuovamente collaborando per il film commedia-horror The Scurry, che avrà come protagonista il primo e sarà diretto dal secondo.
Come finisce Still Up
Come finisce la prima e unica stagione di Still Up? Nonostante sia una brava persona, è evidente che i sentimenti di Veggie nei confronti di Lisa non siano gli stessi che lei prova per lui. La scintilla che provava con Danny era scomparsa con Veg. Anche il fattore dell’insonnia potrebbe essere stato un elemento importante che ha legato Lisa a Danny e, d’altro canto, ha creato un divario tra Lisa e Veg.
Da qualche parte nel profondo, anche Danny sapeva di piacere a Lisa, ma non ne era sicuro. Dopo aver ottenuto la conferma, il ragazzo si precipita a casa di Lisa per incontrarla. È chiaro che anche Danny prova forti sentimenti per lei, che ha represso per tutto questo tempo. Questa volta prende l’autobus e viaggia fino a casa sua, e quando la raggiunge vede Lisa nella sua stanza. Non riusciva a sentirla a causa della finestra di vetro, e lei lo messaggi dicendogli che Veg era tornato. La cosa lo sconvolge un po’.
La finestra di vetro simboleggia la barriera che Danny e Lisa hanno sempre avuto tra loro, nonostante provassero sentimenti reciproci. Danny chiama Lisa dall’esterno di casa sua e le dice che sarà sempre lì per lei. Lisa gli chiede se fosse venuto lì per dirglielo, e lui le risponde citando la canzone “I’ll Be Your Mirror” dei Velvet Underground. Le stesse parole che Veg non era riuscito a dirle vengono espresse senza sforzo da Danny. Le ricordò che era una persona preziosa e che lui vedeva la vera lei: affettuosa, gentile e divertente. Danny è sicuramente tutto ciò che Veg non poteva diventare.
Still Up in streaming, dove vederlo
In streaming, nonostante la cancellazione, la serie tv sarà continuerà ad essere un’esclusiva di Apple TV+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento